CERCO Co-host a Milano

Marzia107
Level 1
Milan, IT

CERCO Co-host a Milano

 

Ciao a Milano c’è un co-host in zona Via Spartaco o Viale Montenero?

9 Risposte 9
Marco2549
Level 2
Milan, IT

Ciao Marzia, hai ancora bisogno di un co-host?

Nell'eventualità, mi rendo disponibile a partire da Marzo in poi.

Pietro299
Level 2
Milan, Italy

Buonasera @Marzia107 , 

Ho una lunga esperienza di gestione di B&B e case vacanza, da 5 anni consecutivi come superhost  in 2 strutture  e posso offrire referenze anche come co-host per 2 appartamenti a Milano zona Brera..

Parlo inglese e francese, me la cavo con lo spagnolo.

Posso prendermi carico di check-in e check-out, comunicazione con gli ospiti e gestione delle criticità, pulizia appartamento e della biancheria, 

manutenzione ordinaria dell'immobile ( piccoli lavori sull'impianto elettrico ed idraulico, ritocchi o verniciatura delle pareti).

Non esiti a contattarmi se fosse ancora interessata ad un incontro conoscitivo.

Giorgia130
Level 2
Milan, Italy

Ciao @Marzia107,

 

sono interessata al tuo annuncio e mi farebbe piacere approfondire l'argomento!

Un saluto,

 

Giorgia

Paolo641
Level 3
Milan, Italy

Ciao @Marzia107 ,

sono Paolo e sono un Superhost di Milano con 500+ recensioni 5 stelle.

 

Se sei alla ricerca di qualcuno che ti supporti nella gestione di queste nuove richieste, io e il mio team di esperti SuperHost saremo molto felici di collaborare con te!

 

Veniamo dal mondo del turismo premium e portiamo il concetto di hotellerie negli appartamenti che gestiamo su Airbnb con grandissima attenzione.

 

Ci occupiamo di tutto: contatti con gli ospiti, check-in e check-out rigorosamente di persona, pulizie, cambio biancheria, attivazione e gestione CAV, Questura, Imposte di Soggiorno e ISTAT, per le quali conosciamo a fondo tutte le normative

 

Siamo inoltre esperti in tecnologia, conosciamo perfettamente tutte le OTA e abbiamo un team per l’ottimizzazione della visibilità dell’annuncio oltre che alla massimizzazione dei guadagni grazie ad esperti revenue manager dedicati.

 

Se ti fa piacere, posso inviarti i link di alcuni appartamenti che gestiamo (quello nel profilo è il mio appartamento messo online da poco).

 

P.s.: non siamo un’agenzia ma Superhost appassionati 😊

 

A presto!

Paolo

Ciao @Paolo641 .

Posso avere un tuo contatto per ulteriori informazioni?

Grazie

Barbara

Paolo641
Level 3
Milan, Italy

Ciao Barbara, grazie a te!

Certo!

 

Non riesco però a scriverti in privato (credo abbia bloccato la possilità di ricevere messaggi).

 

Poiché le policy della community non consentono l'invio di contatti, vuoi scrivermi tu dirttamente dal profilo così possiamo comunicare?

 

Fammi sapere!

 

A presto

Paolo
Alberto136
Level 2
Milan, Italy

 

Sono Alberto e ho un attico adiacente Duomo, ti prego metterti in contatto con me. il mio telefono

[***Telefono rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***] è  Alberto

Paolo641
Level 3
Milan, Italy

Buonasera Alberto, le ho scritto in privato. A presto.

Paolo
Simone193
Level 2
Milan, Italy

Salve @Marzia107 , gestiamo circa 70 appartamenti tra Milano e Venezia. Siamo un'agenzia ma curiamo molto le case ed il rapporto con l'ospite. Tutto il personale (pulizia, manutenzione, contatto) è interno e sempre disponibile ad intervenire con ospiti e proprietà. Se ti interessa, possiamo parlarne senza impegno.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno