Aiuto a tutti perchè sto impazzendo e avrei bisogno di un chiarimento urgente!!
Avevo una cav non imprenditoriale a Milano, ma lo scorso gennaio ho mandato pratica al suap di cessazione attività in quanto ho avuto bisogno di fare lavori...pensavo di vendere la casa...e comunque analizzando i costi dichiarati dal commercialista ho pensato di far a meno di airbnb per un bel periodo! Ora però le cose sono cambiate e vorrei capire come riavviare la cav non imprenditoriale che avevo...altrimenti sarò costretto a cercare qualcuno a cui fare un contratto a lungo termine.
Il mio problema è che a gennaio la pratica è stata accettata e consegnata ma da allora non ho mai ricevuto alcuna comunicazione di chiusura attività! Ho contattato a marzo il responsabile suap milano Sig. Grizziotti e mi disse di non preoccuparmi in quanto erano sommersi di richieste e prima o poi avrebbero trattato la mia! Ma ad oggi ancora nulla e ora che ho bisogno al contrario di riavviare attività non riesco a comunicare con lui ne con alcun altro per capire come fare...
Devo rifare un'altra pratica al suap mentre l'altra ancora non si sa che fine abbia fatto (nonostante abbia le mail di invio regolare dello scorso gennaio)?
Posso evitare la cessazione della prima e riavviare quella?
e poi, da marzo non ho più fatto alcuna dichiarazione geis e ho ancora il bollettario non avendo mai avuto notizia di chiusura definita pratica... come mi comporto??
Grazie mille per le risposte