Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, abbiamo prenotato tempo fa una casa per dieci giorni a Lanzarote, località Tahichehttps://www.airbnb.it/rooms/17442153La prenotazione ci è stata confermata subito e abbiamo già effettuato il pagamento.Controllando il sito ieri sera ci siamo re... Ultima risposta di Francesco192
    Salve!Ieri pomeriggio ho effettuato una richiesta di prenotazione per un appartamento a Parigi per il 12 Febbraio.Durante la procedura di prenotazione (NON prenotazione immediata), AIRBNB mi ha chiesto di inserire gli estremi della carta di credito per ef... Ultima risposta di Jim1
    Buongiorno, l ultima volta che ho usato Air bnb ho preso una fregatura. Ora, mi trovo costretto a doverlo riutilizzare. Che sicurezze / assicurazioni ci sono perche non capitino piu disguidi ? ( prenotato, arrivato li la sera, a causa di un errore del com... Ultima risposta di Francesco192
    Buongiorno a tutti,dopo varie esperienze come ospite ho deciso di mettere un mio piccolo appartamento a disposizione.Ho già ricevuto alcune prenotazioni, AIBNB mi ha fatto il bonifico di prova di 1 centesimo, ma non sono riuscito a dare conferma di averlo... Ultima risposta di Jim1
    Ciao a tutti, sono host e stasera ho ricevuto una richiesta di prenotazione per 10 giorni ma poichè ho un giorno a metà già prenotato ho proposto loro di di prenotare prima e dopo. loro sono d'accordo ma adesso come mi devo muovere? loro mi devono fare un... Ultima risposta di Jim1
    Salve a tutti,spero di scrivere nella corretta sezione. Altrimenti vi chiedo la gentilezza di indicarmi la pagina corretta. Ho richiesto la prenotazione di un alloggio.L'host anche se ha risposto positivamente, non ha accettato la richiesta entro le 24h.T... Ultima risposta di Virginia105
    BuonaseraCon una mia amica abbiamo soggiornato una settimana a Lecce. La prenotazione non è a nome mio ma di una mia amica che in queste ora ha avuto problemi col pc quindi mi informo io. Innanzitutto arrivati a Lecce l'host ci ha detto che avremmo dovuto... Ultima risposta di Francesco192
    Succede una cosa strana: nella prima schermata in cui inserisco le date e il numero degli ospiti, mi dice un certo prezzo, poi nella seconda schermata è come se mi applicasse il cambio dollari-euro e la cifra aumenta.Il problema è che il sistema mi ricono... Ultima risposta di Francesco192