Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti e scusate per la domanda che non ho trovato nelle varie argomentazioni già aperte. Dove posso trovare, se esiste, il riepilogo degli affitti per l'anno 2016 da allegare alla dichiarazione dei redditi? Grazie in anticipo per la risposta.... Ultima risposta di Francesco192
    Buongiorno. Scusate la domanda che potrà sembrare banale , ma sono alle prime armi. Vorrei sapere da qualche Host più esperto come ci si regola con la macchina da caffe' e in partifcolare con le cialde da offrire agli ospiti. Quante cialde è buona norma m... Ultima risposta di Laura279
    buon pomeriggio!uso spesso airB&B in viaggio come "ospite" e recentemente mi sono registrata anche come host, non riesco a trovare da nessuna parte (ammesso che ci sia) la possibilità di variare i prezzi in base al numero di ospiti. Mi spiego meglio: vorr... Ultima risposta di Jim1
    Buongiorno, domani mattina saro' in comune presso ufficio SUAP per denuunciare l'inizio attivita'. Credo che la mia citta' ( varese) non sia molto informata sulla piattaforma, infatti insiste sul parlarmi di un servizio di bed and breakfast, scrivendomi: ... Ultima risposta di Ilaria85
    Buongiorno, sono una nuova host e prima di iniziare vorrei capire cosa bisogna fare per essere in regola.Come prima cosa bisogna registrare i clienti sul portale della questura e dopo bisogna far altro? come posso sapere se nella mia città bisogna pagare ... Ultima risposta di Jim1
    Buonasera a tutti, sono host da pochi giorni e già ho ricevuto due prenotazioni e di questo sono molto felice. ora chiedo a chi è più esperto di me come funziona per il pagamento ? entro quando arriva l'accredito? è solo per capire e stare tranquilla. Gra... Ultima risposta di Mariagrazia43
    Buonasera,un mio ospite ha cancellato la prenotazione con diversi mesi di anticipo e chiede un rimborso e fino a qui tutto ok.Ma ho dei problemi a monte essendo nuova nel mondo dell'host.Il mio ospite ha già pagato una caparra quindi? ad Airbnb? io non ho... Ultima risposta di Susanna0
    Si è verificato un problema, la cui risoluzione sarebbe auspicabile in tempi rapidi, ma non so con chi e come parlare! e' possibile che non ci siano numeri di telefono o mail di contatto con airbnb?? Ora vi dico anche cosa è successo. ho una prenotazione ... Ultima risposta di Jim1