Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Su uno dei miei annunci ho impostato le richieste di prenotazione da approvare prima di prenotare. Stamattina, mentre dormivo, una persona ha prima fatto la richiesta, poi è scattata la pre-approvazione (non so come) e ha prenotato. Non so come sia succes... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao a tutti mi sono appena iscritta come host ma non ci capisco molto, soprattutto non capisco la gestione della tassa di soggiorno? Qualcuno può darmi qualche indicazione? Grazie mille Ultima risposta di Emilio7
    Ragazzi avrei bisogno di aiuto urgentemente,il sito non mi fa completare il metodo di pagamento,dopo che metto l'iban continua a dare un errore nell'andare avanti nonostante i dati corretti,gli ospiti arrivano a breve,come faccio visto che riulta pagato m... Ultima risposta di Francesco192
    ho cambiato i termini di cancellazione da moderati a rigidi. questa modifica vale per tutti i miei clienti, anche quelli che hanno prenotato prima della mia modifica? o per loro i termini rimangono moderati?grazie Ultima risposta di Francesco192
    Salve, oggi l'Agenzia delle Entrate ha pubblicato le famose note al decreto legge di cui si è già discusso. Il 17 luglio gli intermediari (quindi anche Airbnb) devono versare la prima tranche di cedolare secca (il 21%) degli affitti riscossi dal 1 giugno ... Ultima risposta di Francesco192
    Salve,ho provato con invia email / chimata ad airbnb / funzione richiedi soldi; ma non sono mai riuscito ad avere una singola risposta per il seguente quesito (in realtà sono 3), mi sapreste aiutare? Poche settimane fa appena ho rilasciato una recensione ... Ultima risposta di Susanna0
    • pad1.jpg