Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Su uno dei miei annunci ho impostato le richieste di prenotazione da approvare prima di prenotare. Stamattina, mentre dormivo, una persona ha prima fatto la richiesta, poi è scattata la pre-approvazione (non so come) e ha prenotato. Non so come sia succes...
Ultima risposta di
Susanna0
Ciao a tutti mi sono appena iscritta come host ma non ci capisco molto, soprattutto non capisco la gestione della tassa di soggiorno? Qualcuno può darmi qualche indicazione?
Grazie mille
Ultima risposta di
Emilio7
Salve vorrei sapere se la ricevuta che faccio al cliente deve avere l'importo di quanto quadagno o del totale costo della prenotazione? Grazie
Ultima risposta di
Susanna0
non riesco a cancellare senza penalità le prenotazioni di chi si prenota in modalià immediata infrangendo le regole della casaho provato a seguire le regole pubblicate, ma quando provo a cancellare mi si dice che mi verranno applicate sanzionicome devo fa...
Ultima risposta di
Jim1
Come da titolo voglio denunciare airbnb per appopriazione indenita di soldi (3182€). Sono in attasa di ricevere questi soldi da più di un mese e nonostante le mie chiamate quotidiane a airbnb non mi hanno ancora risposto ne inviato i soldi. Questo 3182€ ...
Ultima risposta di
Alisa12
Ragazzi avrei bisogno di aiuto urgentemente,il sito non mi fa completare il metodo di pagamento,dopo che metto l'iban continua a dare un errore nell'andare avanti nonostante i dati corretti,gli ospiti arrivano a breve,come faccio visto che riulta pagato m...
Ultima risposta di
Francesco192
ho cambiato i termini di cancellazione da moderati a rigidi. questa modifica vale per tutti i miei clienti, anche quelli che hanno prenotato prima della mia modifica? o per loro i termini rimangono moderati?grazie
Ultima risposta di
Francesco192
Salve, oggi l'Agenzia delle Entrate ha pubblicato le famose note al decreto legge di cui si è già discusso. Il 17 luglio gli intermediari (quindi anche Airbnb) devono versare la prima tranche di cedolare secca (il 21%) degli affitti riscossi dal 1 giugno ...
Ultima risposta di
Francesco192
ho cancellato una prenotazione di un guest perché non mi andava bene l'orario di check-in.Ora come faccio ad accettarla nuovamente essendo cambiate le condizioni?grazie per l'aiuto
Ultima risposta di
Susanna0
Salve,ho provato con invia email / chimata ad airbnb / funzione richiedi soldi; ma non sono mai riuscito ad avere una singola risposta per il seguente quesito (in realtà sono 3), mi sapreste aiutare? Poche settimane fa appena ho rilasciato una recensione ...
Ultima risposta di
Susanna0