Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Buongiorno,piú di 4 settimane fa ho chiesto intervento di AirBNB per risolvere una contestazione di danni aperta con un ospite.La promessa di AirBNB é quella di risolvere, in media, entro una settimana. In questo caso sono passate piú di 4 settimane e non...
Ultima risposta di
Susanna0
Ciao,ho 2 monolocali nello stesso palazzo, stesso prezzo, stesse condizioni, nomi diversi.Ma le visualizzazioni sono completamente diverse, perchè nella ricerca sulla mappa, uno copre l'altro. Infatti, in 1 mese, un monolocale ha 700 visualizzazioni mentr...
Ultima risposta di
Michele176
Ho ricevuto un messaggio da airbnb stasera in cui mi si informa che un host arriva a fine ottobre, e risulta che io ho accettato. Ma io non ho nemmeno ricevuto la richiesta di prenotazione, e soprattutto non ho accettato! Inoltre, le date per questo host ...
Ultima risposta di
Laura952
Ciao a tutti,avrei bisogno di un chiarimento, premetto è la prima volta che mi è stata confermata una prenotazione.I soldi per l'affitto quando mi saranno inviati? che significa quando avverrà il check-in?Se per caso non venissero io rimango con la casa s...
Ultima risposta di
Jim1
Ciao a tutti...ho pubblicato da poco un annuncio del mio appartamento e ho notato che quando un visitatore seleziona le date in cui ho dato a disposizione la casa appare la scritta " queste date non sono disponibili". dove posso aver sbagliato? grazie a t...
Ultima risposta di
Paola4
Buongiorno vorrei un aiuto in merito a questa mail che ho ricevuto: "Ciao Stefano,Il tentativo di addebitare al tuo ospite Antonio l’importo dovuto per la prenotazione XXXXXXXX per il periodo 05 Agosto 2017 - 12 Agosto 2017 non è andato a buon fine. La pr...
Ultima risposta di
Paola4
Buongiorno a tutti,vi contatto perchè ho inserito sul mio calendario il prezzo per camera in base alla stagionalità, ma quando clicco a destra su "consigli sul prezzo" mi dimezza automaticamente tutte le tariffe inserite. Ho pensato che lo facesse perchè ...
Ultima risposta di
Castello-Sonnino0
Ciao a tutti!Ho capito la differenza tra metodo e preferenza di pagamento.Cerco da diversi giorni di inserire una preferenza di pagamento (bonifico bancario), ma ogni volta che giungo al termine della procedura compare "Qualcosa è andato storto. Riprova."...
Ultima risposta di
Jim1
Ciao a tutti!Ho avuto tre ospiti ultimamente (30 aprile/ 1 maggio/7 maggio) ma non ho ancora ricevuto i soldi sulla pay pall (non mi viene indicato nella lista movimenti..)In genere dopo quanto arrivano?
Ultima risposta di
Kevin355
ciao a tutti. potete aiutarmi? ho aggiunto come metodo di pagamento la mia paypal. il problema sta nel fatto che airbnb non mi chiede il numero carta ma solo la mail ed a quella mail sono collegate due paypal. come faccio a capire su quale andranno?
Ultima risposta di
Susanna0