Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ho ricevuto un messaggio da airbnb stasera in cui mi si informa che un host arriva a fine ottobre, e risulta che io ho accettato. Ma io non ho nemmeno ricevuto la richiesta di prenotazione, e soprattutto non ho accettato! Inoltre, le date per questo host ... Ultima risposta di Laura952
    Ciao a tutti,avrei bisogno di un chiarimento, premetto è la prima volta che mi è stata confermata una prenotazione.I soldi per l'affitto quando mi saranno inviati? che significa quando avverrà il check-in?Se per caso non venissero io rimango con la casa s... Ultima risposta di Jim1
    Ciao a tutti...ho pubblicato da poco un annuncio del mio appartamento e ho notato che quando un visitatore seleziona le date in cui ho dato a disposizione la casa appare la scritta " queste date non sono disponibili". dove posso aver sbagliato? grazie a t... Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno a tutti,vi contatto perchè ho inserito sul mio calendario il prezzo per camera in base alla stagionalità, ma quando clicco a destra su "consigli sul prezzo" mi dimezza automaticamente tutte le tariffe inserite. Ho pensato che lo facesse perchè ... Ultima risposta di Castello-Sonnino0
    Ciao a tutti!Ho capito la differenza tra metodo e preferenza di pagamento.Cerco da diversi giorni di inserire una preferenza di pagamento (bonifico bancario), ma ogni volta che giungo al termine della procedura compare "Qualcosa è andato storto. Riprova."... Ultima risposta di Jim1