prezzi per persona o per camera?

Carolina16
Level 1

prezzi per persona o per camera?

Buongiorno a tutti,

vi contatto perchè ho inserito sul mio calendario il prezzo per camera in base alla stagionalità, ma quando clicco a destra su "consigli sul prezzo" mi dimezza automaticamente tutte le tariffe inserite. Ho pensato che lo facesse perchè il sistema intende a persona...perchè per esempio pagare una stanza 25€ in due non avrebbe per me nessun guadagno. Volevo sapere se il mio ragionamento è corretto o se devo inserire il prezzo a persona. Grazie per l'assistenza e buon lavoro

Carolina 

18 Risposte 18

@Castello-Sonnino0

Forse hai posto male la domanda.

Se vuoi che l'appartamento abbia lo stesso prezzo, sia che si arrivi in due, sia che si arrivi in sei, basta mettere "ospiti agiiuntivi: nessun costo ulteriore".

Solitamente la richiesta é esattamente l'opposto, ma se tu vuoi semplicemente avere un costo fisso, a prescindere, semplicemente non inserire costi per ospiti aggiuntivi.

E comunque mi chiedo come sia possibile, che un host con più appartamenti, che ospita da diversi anni, con più recensioni all'attivo si ponga oggi certe domande... mah!

😮

@Castello-Sonnino0

Allora inseriscilo nella descrizione dell'appartamento anche se a mio avviso se ne rendono conto anche da soli quando vanno a fare il preventivo.

io mi permetto di suggerirti di mettere almeno un prezzo base X 4 persone e poi ospiti aggiunti

con prezzo aggiuntivo fino a 6. Questo perché ampli le possibilità anche per gruppi ristretti. Tutto sta ad individuare il prezzo base X 4 che per il quale ti conviene affittare considerando poi le spese di pulizia e quant'altro.

Grazie mille 

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.