PREFERENZE DI PAGAMENTO

Alessandra185
Level 1
Iglesias, Italy

PREFERENZE DI PAGAMENTO

Ciao a tutti!
Ho capito la differenza tra metodo e preferenza di pagamento.
Cerco da diversi giorni di inserire una preferenza di pagamento (bonifico bancario), ma ogni volta che giungo al termine della procedura compare "Qualcosa è andato storto. Riprova."
Ho provato sia con il mio conto personale che con quello di mio padre, uno è Bancoposta Click, l'altro Conto Arancio.
Potete aiutarmi?

3 Risposte 3
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Stai usando Chrome? Perchè con gli altri browser il sito non funziona.

Raffaella70
Level 2
Cavallino, Italy

Ciao @Alessandra185,

sto avendo lo stesso problema. Non è solo questione di Chrome, le ho provate tutte ma il problema non si risolve. Airbnb ha aperto un ticket e sono in attesa di capire come finirà. Tu come sei riuscita a risolverlo?

Grazie

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Raffaella70,

Benvenuta nella community!

Dato che ti sei accodata ad una discussione non troppo recente, ti consiglio di pubblicare un nuovo post nella room Supporto, così da ricevere maggiore visibilità e risposte più accurate.

Approfitto anche per segnalarti una guida sulle maggiori problematiche, tra cui i pagamenti in genere, che può fornirti qualche interessante informazione. Clicca qui.

Spero sia utile.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.