Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti! Ho capito la differenza tra metodo e preferenza di pagamento. Cerco da diversi giorni di inserire una preferenza di pagamento (bonifico bancario), ma ogni volta che giungo al termine della procedura compare "Qualcosa è andato storto. Riprova." Ho provato sia con il mio conto personale che con quello di mio padre, uno è Bancoposta Click, l'altro Conto Arancio. Potete aiutarmi?
sto avendo lo stesso problema. Non è solo questione di Chrome, le ho provate tutte ma il problema non si risolve. Airbnb ha aperto un ticket e sono in attesa di capire come finirà. Tu come sei riuscita a risolverlo?
Dato che ti sei accodata ad una discussione non troppo recente, ti consiglio di pubblicare un nuovo post nella room Supporto, così da ricevere maggiore visibilità e risposte più accurate.
Approfitto anche per segnalarti una guida sulle maggiori problematiche, tra cui i pagamenti in genere, che può fornirti qualche interessante informazione. Clicca qui.