Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao, qualcuno mi sa dire se Airbnb si trattiene alla fonte, prima del versamento all'host, la cedolare secca messa in piedi dal governo? O deve essere l' host a versarla? E in che modo? Dagli articoli letti in questi giorni sembra che sia Airbnb a doverl... Ultima risposta di Cezar6
    Scusate, forse non è il posto giusto per chiedere questa informazione, ma non sono riuscita a capire dove altrimenti porre la domanda.Sto sistemando il mio annuncio e, come consigliato, vorrei compilare la carta di sicurezza, ma non sono proprio riuscita ... Ultima risposta di Lorenza30
    Salve a tutti, ho fatto una prenotazione, l'ho cancellata e chieso il reso. I termini di cancellazione permettevano il 100% del rimborso. Senza che volessi applicarlo, il sito di Airbnb ha applicato il coupon da 17 euro, ottenuto tramite l'invito di un mi... Ultima risposta di Virginia105
    Salve, ho lo stesso problema: ho selezionato le date diponibili, ma quando vado a vedere l'annuncio risultano DISPONIBILI sul calendario, ma NON DISPONIBILI nel menù a destra che appare quando si selezionano le date. Cosa devo fare? Help! Ultima risposta di Patrizia16
    Buongiorno,la mia domanda è molto semplice.Io sono usufrutturio di un appartamento in centro storico a Lucca e vorrei renderlo disponibile per AIRBNB.Ci sono diverse camere,l'ambiente è accogliente e c'è già una persona (non sono io) che potrebbe occupars... Ultima risposta di Jim1
    Salve! Lunedi sera e arrivato un ospite. Io ieri mi sono sentita male e sono andata dal dottore per un virus intestinale. Ho passato la giornata a letto nella mia stanza. Sto prendendo delle medicine e mi sto recuperando.Questa mattina alle 8 am il mio os... Ultima risposta di Jim1
    Gentili signori, voglio segnalare una cosa gravissima di sovrapposizione di prenotazione. Ma non ve la spiego... andate a cercare la pratica: kyoto suite per 29 Luglio 2017 - 05 Agosto 2017. Dal canto mio sono molto delusa da Airbnb perchè lascia che gli ... Ultima risposta di Massimo43