Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera, per 2 prenotazioni per complessivi pernottamenti di 5gg a copenaghen e stoccolma (costo meno di 600euro) mi sono stati addebiati 95 euro!!!! ...non userò mai piu airbnb!!! Ultima risposta di Jim1
    Sto cercando di pagare una prenotazione in dollari convertito da Airbnb in euro ma non me lo permette.....Paypal dice che la colpa è di Airbnb che applica un tasso di cambio più alto.....Cosa devo fare? Ultima risposta di Francesco192
    Buonasera, da qualche mese ho inserito un annuncio. Oggi ho ricevuto la prima prenotazione immediata ma solo per un giorno. Avevo impostato male i giorni minimi di prenotazione. Posso cancellare la prenotazione? Ci sono costi? Tra l'altro il mio ospite mi... Ultima risposta di Francesco192
    Salve, Ho avuto un problema con l'alloggio perché era sporco, aveva il letto rotto e puzzava.Ho contattato airbnb e hanno detto che mi davano metà del soldi indietro tra 5-15 business days ma oggi è il 15 giorno e niente ancora!Come faccio a parlare con a... Ultima risposta di Francesco192
    buongiornoabbiamo fatto una prenotazione, con kl'account di mio marito, per una casa vacanze a ROSES in Spagna; l'host ci ha risposto che ci conferma la prenotazione col numeroFHRO107 ma in realtà la sua conferma è solo via messaggio; ci è arrivata comuni... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno, oggi ho avuto un problema con una prenotazione. Dal sito airbnb, mentre andavo avanti con la prenotazione e il pagamento , mi è apparso un messaggio che diceva che l'appartamento non era disponibile per le date da me indicate. Ho quindi pensat... Ultima risposta di Susanna0
    Salve,dispongo di diversi crediti di viaggio, che dovrebbero scadere ad ottobre a quanto leggo. Mi chiedevo,1. la data di scadenza che vedo si riferisce a TUTTI i crediti o solo a quelli acquisiti entro quella data lo scorso anno?2. se effettuo una prenot... Ultima risposta di Laura944