Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno io devo annullare il codice iban attuale poichè è cambiato il gestore e comunicarvi quello nuovo.Come devo fare che non riesco a capire come effettuare questo cambio.Resto in attesa di comunicazione.Grazie Ultima risposta di Patrizia16
    Salve, sono Donatella volevo chiedere se è possibile attivare la prenotazione diretta per un solo annuncio, siccome ho tre camere ,quindi 3 annunci . grazie mille a chi può chiarire questo mio dubbio. ciao Donatella Ultima risposta di Donatella47
    Ciao a tutti! Quando vado a inserire il mio codice coupon (che ha scadenza 28/01/2018) mi appare un messaggio che dice: "Quasi finito! Codice valido solo per utenti specifici". Qualcuno sa che cosa significa? Grazie! Stella Ultima risposta di Jim1
    Salve a tutti. Sono nuova e vorrei ricevere un' informazione da voi della community. Ho pubblicato un annuncio ma non riesco ad inserire (non lo trovo proprio) le spese di pulizia che vorrei far pagare agli ospiti. Dove posso inserirle?Tale costo viene pa... Ultima risposta di Ilaria59
    BUON GIORNO a tutt oggi non ho ancora ricevuto i pagamenti di due riserve fatte in aprile e maggio dal cliente [personal information hidden] senza che airbnb mi abbia scritto per giustificare il fatto, sono gia passati 3 mesi dal check inn del cliente se... Ultima risposta di Jim1
    Il mio annuncio risulta pubblicato ma non è visibile nei motori di ricerca e mappa.Vi prego di aiutarmi:https://www.airbnb.it/rooms/19467672?preview_for_ml Ultima risposta di Jim1
    ho cancellato per errore una prenotazione, mi sono confuso tra un mese e un altro e credevo di essere pieno ma mi sbagliavo. ho contattato l'ospite in maniera repentina per dirle che poteva prenotare perchè la stanza è disponibile ma mi risponde che a lei... Ultima risposta di Fausto17
    Sono alle prime esperienze con airbnb, ho appena risolto una situazione piuttosto complicata.Un gruppetto di ospiti arrivati ieri pomeriggio, qualche giorno prima di arrivare ( prenotazione avvenuta a gennaio senza nessuna richiesta particolare) inviano u... Ultima risposta di Francesco192