Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
mi pare che non solo il tuo annuncio non sia visibili ma anche il tuo profilo. E' come se qui non ci fossi. In ogni caso gli annunci per essere visibili bisogna attendere qualche ora, mi pare che tua la abbia attesa. Probabilmente hai fatto qualcosa che non andava senza accorgertene e l'annuncio e il tuo profilo non sono visibili. Scrivi altre informazioni e forse ti potremo dare qualche consiglio ma direi che possiamo fare ben poco. Senti l'assistenza e ricontrolla bene il tuo annuncio.
grazie per la tua osservazione. Ho provato a scrivere e chiamare l'assistenza, dicono che mi contattano presto...è passata una settimana e nulla. Un servizio pessimo per la mia esperienza
Effettivamente sembra che il tuo profilo non esista affatto, potrebbe essere un errore del server o un imprevisto tecnico. Non mi vengono in mente altre motivazioni. Ti prego, se possibile, di tornare ad aggiornarci in caso di eventuali sviluppi.