Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao a tutti! Quando vado a inserire il mio codice coupon (che ha scadenza 28/01/2018) mi appare un messaggio che dice: "Quasi finito! Codice valido solo per utenti specifici". Qualcuno sa che cosa significa?
Grazie!
Stella
da quello che ti rimanda la piattaforma sembrerebbe che tu non sei la titolare del coupon, in quanto sono personali e agganciati solo all'account di chi la ricevuto...
Che tipo di coupon hai: "crediti di viaggio" oppure "coupon per un invito" o un "codice promozionale"?
perche ognuno ha delle regolamentazioni diverse, che comunque sono scritte nella mail di conferma...
.
Ciao Stella, io ho esattaemnte lo stesso problema. Non capisco come mai dato che il coupon e proprio associato a me. Provo a contattarli su Facebook. Tu sei riuscito a risolvere poi?
Ciao
Ciao @Silvia467,
Benvenuta nella community!
Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che lo hai menzionato nel commento; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale vuoi indirizzare il messaggio. In questo caso quindi: @Stella57.
Spero sia utile.