Costi del servizio

Guido63
Level 1

Costi del servizio

Buonasera, per 2 prenotazioni per complessivi pernottamenti di 5gg a copenaghen e stoccolma (costo meno di 600euro) mi sono stati addebiati 95 euro!!!! ...non userò mai piu airbnb!!!

4 Risposte 4
Roberto143
Level 10

@Guido63

Beh, é il normale costo che addebita Airbnb agli ospiti.

è noto, e lo hai sicuramente visto nel preventivo prima di prenotare.

volendo avresti potuto lasciar perdere, e andare direttamente a Copenaghen e Stoccolma e trovare un posto in albergo, senza pagare commissioni.

Grazie per la risposta, ci sono varie modalità per mettere al corrente il cliente delle spese che dovrà sostenere! le garantisco che ce ne sono di più chiare e più evidenti come quella di indicare nella videata, contestualmente ed esplicitamente di seguito al pagamento da  effettuare il totale complessivo della spesa, pernottamento ecc. ecc. + spese per utilizzo piattaforma! ..e non a latere! 

@Guido63, francamente non capisco: più chiare di vederle nel dettaglio con tutte le singole voci, nell'istante stesso in cui si immettono le date?

Non è una cosa che si scopre dopo: quando nella pagina iniziale dell'annuncio metto le date e il numero di ospiti, vedo già il totale, composto dal costo dell'alloggio, le spese di pulizia se ci sono, e le commissioni di Airbnb.
Perchè pensi che non sia stato chiaro?

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager

Ciao @Guido63,

Benvenuto nella community!

Ti comunico che ho spostato il tuo post nella room Supporto perché più attinente agli argomenti qui trattati.

Leggendo la discussione, anch'io come @Susanna0 e @Roberto143 credo di non aver capito cosa sia successo in fase di prenotazione e perché non ti aspettavi quel totale. Puoi fornirci maggiori dettagli?

Grazie!

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.