Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera, per 2 prenotazioni per complessivi pernottamenti di 5gg a copenaghen e stoccolma (costo meno di 600euro) mi sono stati addebiati 95 euro!!!! ...non userò mai piu airbnb!!!
Grazie per la risposta, ci sono varie modalità per mettere al corrente il cliente delle spese che dovrà sostenere! le garantisco che ce ne sono di più chiare e più evidenti come quella di indicare nella videata, contestualmente ed esplicitamente di seguito al pagamento da effettuare il totale complessivo della spesa, pernottamento ecc. ecc. + spese per utilizzo piattaforma! ..e non a latere!
@Guido63, francamente non capisco: più chiare di vederle nel dettaglio con tutte le singole voci, nell'istante stesso in cui si immettono le date?
Non è una cosa che si scopre dopo: quando nella pagina iniziale dell'annuncio metto le date e il numero di ospiti, vedo già il totale, composto dal costo dell'alloggio, le spese di pulizia se ci sono, e le commissioni di Airbnb. Perchè pensi che non sia stato chiaro?
Ti comunico che ho spostato il tuo post nella room Supporto perché più attinente agli argomenti qui trattati.
Leggendo la discussione, anch'io come @Susanna0 e @Roberto143 credo di non aver capito cosa sia successo in fase di prenotazione e perché non ti aspettavi quel totale. Puoi fornirci maggiori dettagli?