Costi del servizio

Guido63
Level 1
Angera, Italy

Costi del servizio

Buonasera, per 2 prenotazioni per complessivi pernottamenti di 5gg a copenaghen e stoccolma (costo meno di 600euro) mi sono stati addebiati 95 euro!!!! ...non userò mai piu airbnb!!!

4 Risposte 4
Roberto143
Level 10
Bologna, Italy

@Guido63

Beh, é il normale costo che addebita Airbnb agli ospiti.

è noto, e lo hai sicuramente visto nel preventivo prima di prenotare.

volendo avresti potuto lasciar perdere, e andare direttamente a Copenaghen e Stoccolma e trovare un posto in albergo, senza pagare commissioni.

Guido63
Level 1
Angera, Italy

Grazie per la risposta, ci sono varie modalità per mettere al corrente il cliente delle spese che dovrà sostenere! le garantisco che ce ne sono di più chiare e più evidenti come quella di indicare nella videata, contestualmente ed esplicitamente di seguito al pagamento da  effettuare il totale complessivo della spesa, pernottamento ecc. ecc. + spese per utilizzo piattaforma! ..e non a latere! 

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Guido63, francamente non capisco: più chiare di vederle nel dettaglio con tutte le singole voci, nell'istante stesso in cui si immettono le date?

Non è una cosa che si scopre dopo: quando nella pagina iniziale dell'annuncio metto le date e il numero di ospiti, vedo già il totale, composto dal costo dell'alloggio, le spese di pulizia se ci sono, e le commissioni di Airbnb.
Perchè pensi che non sia stato chiaro?

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Guido63,

Benvenuto nella community!

Ti comunico che ho spostato il tuo post nella room Supporto perché più attinente agli argomenti qui trattati.

Leggendo la discussione, anch'io come @Susanna0 e @Roberto143 credo di non aver capito cosa sia successo in fase di prenotazione e perché non ti aspettavi quel totale. Puoi fornirci maggiori dettagli?

Grazie!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno