Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho avuto un problema con l'alloggio perché era sporco, aveva il letto rotto e puzzava. Ho contattato airbnb e hanno detto che mi davano metà del soldi indietro tra 5-15 business days ma oggi è il 15 giorno e niente ancora! Come faccio a parlare con airbnb e risolvere questa situazione?
mi spiace per la tua situazione. Chiama lo 06 99366533 oppure rispondi alle mail che se te ne hanno inviate.
Ciao e buona fortuna!
p.s. vedo ora che la tua città è San Paolo in Brasile...quello che ti ho dato è il numero italiano, dovresti comunque metterci lo 0039, ma direi meglio usare quello brasiliano se chiami da lì...ora non so come trovare però...
+55 21 3958-5800 ... forse questo, l'ho trovato su google, nel link sotto ne trovi di molti altri paesi...la conversazione è vecchia ma di solito non li cambiano spesso. Ciaooo