Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Scusate, forse non è il posto giusto per chiedere questa informazione, ma non sono riuscita a capire dove altrimenti porre la domanda.
Sto sistemando il mio annuncio e, come consigliato, vorrei compilare la carta di sicurezza, ma non sono proprio riuscita a trovarla e individuare in quale sezione reperirla. Mi potete dare aiuto e informazioni pratiche?
grazie
Francesca
mi sembra che non ci sia più la parte dove poter inserire la carta di sicurezza e poi poterla stampare, ora potrai inserire i dati relativi a estintore, rivelatore di fumo ecc.ecc. nella sezione "Sicurezza Domestica" che trovi tra i servizi che metti a disposizione...
.
Infatti non lo trovavo da nessuna parte,...
Solo che adesso mi sembra che si possa solo mettere etintore : si o no e che non sia possibile specificare dove è collocato l'estintore
Grazie
Francesca
Ciao @Francesca401,
Benvenuta nella community!
Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che lo hai menzionato nel commento; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale vuoi indirizzare il messaggio. In questo caso quindi: @Patrizia16.
Spero sia utile.
Grazie
Francesca