Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Scusate, forse non è il posto giusto per chiedere questa informazione, ma non sono riuscita a capire dove altrimenti porre la domanda.
Sto sistemando il mio annuncio e, come consigliato, vorrei compilare la carta di sicurezza, ma non sono proprio riuscita a trovarla e individuare in quale sezione reperirla. Mi potete dare aiuto e informazioni pratiche?
mi sembra che non ci sia più la parte dove poter inserire la carta di sicurezza e poi poterla stampare, ora potrai inserire i dati relativi a estintore, rivelatore di fumo ecc.ecc. nella sezione "Sicurezza Domestica" che trovi tra i servizi che metti a disposizione...
.
⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che lo hai menzionato nel commento; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale vuoi indirizzare il messaggio. In questo caso quindi: @Patrizia16.