Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buona domenica a tutti.Mi capita sempre più spesso di non poter pre-approvare dellerichieste di prenotazione in quanto le date non sono dispinibili secondo il sistema.Controllando il calendario invece risultano libere.Come è possibile? E come faccio a ris... Ultima risposta di Lidia54
    Buongiorno a tutti, ho un problema con i crediti di viaggio. Ho letto domande simili, ma sinceramente non ho capito come si sia risolta la questione. Quando guardo nella pagina iniziale dell'alloggio nella mascherina a destra il credito viene scontato dal... Ultima risposta di Patrizia16
    Riepilogando: 15 recensioni ricevute di cui: n° 14 sono stati a 5 stelle; n° 1 a 4 stelle ed n° 1 ad 1 stella. Ebbene quell'unica stella è diventata il mio cruccio! Mi sto arrovellando per cercare di capire da chi può essere scaturita; tutti i comment... Ultima risposta di Antonella3
    Ciao a tutti.Non so se sono nel posto giusto, spero che qualcuno possa aiutarmi.Ho usato altre volte airbnb per le mie vacanze, e mi sono sempre trovata bene. Nell'ultimo recente soggiorno ci sono stati invece diversi problemi con l'host, che non era pres... Ultima risposta di Patrizia16