Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    CIao, ho provato con explorer, chrome e mozilla ma quando clicco "invita gli amici" ed inserisco l'indirizzo email dell'amico, mi dice che l'invito è stato spedito ma gli amici non ricevono alcuna email. Che faccio?Grazie Ultima risposta di Patrizia16
    Salve, ho prenotato un alloggio pagando quanto indicato nell'annuncio. Dopo la prenotazione l'host mi ha chiesto altri 89 euro perchè dice che solitamente affitta l'appartamento ad un prezzo più alto, ma non quello indicato nell'annuncio. Lui dice che pro... Ultima risposta di Patrizia16
    buongiorno a tutti! saro' breve per non fare confusione nel discorso affitto privatamente su Airbnb da un anno, non sono una struttura ricettiva, ora dopo tutto il trambusto fatto su questo fantastico portale, non ho capito come devo comportarmi devo regi... Ultima risposta di Patrizia16
    Ciao a Tutti!Non so se posso chiedere aiuto qui, nel caso spero qualcuno mi possa aiutare. Vorrei mettere il mio annuncio in modalità "Nascosto", ma non so le conseguenza, poichè non vorrei che si cancellassero le prenotazioni, semplicemente vorrei evitar... Ultima risposta di Patrizia16
    Mi è stata caricata una cancellazione che invece io non ho fatto. L'ospite ha voluto cancellarla, non è stata assolutamente colpa mia. Per questo motivo mi si sta minacciando di rimuovere l'annuncio. Gradirei una spiegazione prima delle minacce.Grazie. Ultima risposta di Paola4
    Non riesco a contattare un ospite che ha regolarmente prenotato poichè non posso più inviare messaggi dalla pagina di airbnb e se provo sulla casella postale mi appare la scritta che al momento non è disponibile . Cosa significa ? Qualcuno mi può risponde... Ultima risposta di Paola4