modifica sconto

Giovanni218
Level 1

modifica sconto

quando ho creato l'annuncio ho inserito uno sconto (non collegato alla durata), adesso lo vorrei modificare, per favore come si fa ?

5 Risposte 5
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Giovanni218, io conoscevo solo lo sconto settimanale o mensile, espresso in percentuale. Oppure il prezzo fisso totale di una specifica settimana o mese.

Tu di che sconto stai parlando?

ciao Susanna

ho inserito 2 annunci un paio di settimane fa e tra le varie opzioni di sconto (settimana o mese pieno, oppure sconto spot) ne era prevista una anche di benvenuto per incoraggiare appunto le new entry. ho cercato di ricostruire il percorso per vedere appunto l'entità di questo sconto ma non c'è stato verso nè di ricordarmelo nè di trovarlo. ecco quindi la domanda che evidentemente ha susscitato anche la tua curiosità. 

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Giovanni218,

Benvenuto nella community!

Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che lo hai menzionato. In caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale vuoi indirizzare il messaggio. In questo caso quindi: @Susanna0.

Spero sia utile.

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Giovanni218, Dev'essere una cosa nuova, perchè fino a qualche mese fa non c'era. E anche lo sconto spot, mai sentito.

Meglio se chiedi all'assistenza

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Giovanni218

prova a vedere se trovi qualche accenno in una mail che di solito Airbnb invia quando si applicano degli sconti, oppure andando sul calendario di solito sono evidenziati lì. però questo di cui parli sport per le new entry in effetti non lo conosciamo.

Se trovi poi la spiegazione facci sapere che ci interessa.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno