Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ho prenotato un alloggio pagando quanto indicato nell'annuncio. Dopo la prenotazione l'host mi ha chiesto altri 89 euro perchè dice che solitamente affitta l'appartamento ad un prezzo più alto, ma non quello indicato nell'annuncio. Lui dice che probabilmente è un errore. Può succedere?
assolutamente no, devi rifiutarti di pagare ulteriori somme oltre a quelle che già hai pagato in sede di prenotazione... se poi lui si fosse sbagliato a inserire i prezzi è un suo problema... è una cosa vergognosa, ci sarebbe da segnalarlo all'assistenza.. puoi dirgli che se proprio ci rimette cancellase lui la prenotazione, cosi avrà anche delle penali...
.
⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
L'host dell'alloggio che ho prenotato e pagato con la prenotazione immediata, mi ha contattata per dirmi che ha sbagliato ad inserire il prezzo che è notevolmente più alto! Ora mi chiede di cancellare la prenotazione, ma io non voglio rinunciare a questa prenotazione vantaggiosa e mi chiedo anche se le spese di airbnb mi verrebbero rimborsate nel caso di una cancellazione da parte mia. Ho contattato l'assistenza che però tarda a darmi una risposta nonostante la prenotazione sia per settimana prossima. Cosa mi consigliate di fare? Grazie, Laura
anche per te vale la risposta che ho dato a Valeria, se proprio vuole cancellare lo faccia lui, cosi si becca tutte le penalizzazioni del caso... tu non cancellare assolutamente, se mai dovesse cancellare lui puoi contattare l'assistenza e chiedere di riproteggerti con una nuova prenotazione..
.
⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®