Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Manca solo un passaggio
Esegui il login per avere un accesso completo
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
ho un problema con i crediti di viaggio. Ho letto domande simili, ma sinceramente non ho capito come si sia risolta la questione. Quando guardo nella pagina iniziale dell'alloggio nella mascherina a destra il credito viene scontato dal totale. Quando però invio una richiesta il credito magicamente sparisce. Come posso risolvere? Grazie
generalmente se il credito è idoneo, cioè tutta la procedura è stata portata a termine e pertanto il credito è attivo, durante il check-out della prenotazione dovrebbe essere disponibile...
.
⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®