Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Salve a tutti,
da meno di un mese sono entrata in airbnb. Ho un appartamentino a Roma al centro per l'esattezza vicino al Vaticano
ma non ho esperienza sulle prenotazioni, a me sembra di aver avuto poche prenotazioni.
Soltanto due. Cosa mi consigliate per aumentare la vendita? E' normale per l'inizio dell'attività?
Grazie
@Aida30 sicuramente sei penalizzata nella visibilità avendo cancellato una prenotazione a due giorni dall'arrivo del viaggiatore e queste cose Airbnb le punisce duramente facendoti precipitare in fondo tra gli appartamenti visibili e questo a Roma con mila mila annunci non è bello. E ti sei anche giocata il periodo di massima visibilità che Airbnb garantisce ai nuovi.
Per quanto riguarda l'annuncio in sé - ok le foto, ma dacci dentro con la descrizione - "un giro nei dintorni" non puoi mettere solo la parola "metropolitana" dai sei a Roma !!! e in centrissimo - forza.
Inoltre, ancora più strano, sembrerebbe che tu stipi in una camera : un matrimoniale - un letto singolo e un divano letto - non credo tu abbia capito bene come funziona queta sezione.
Coraggio, al lavoro. :)))
a Roma siamo solo 25.000 cambia poco essere primi o ultimi...
Decisamente poche, anche perchè i primi giorni i nuovi annunci hanno un'enorme visibilità, proprio per sopperire alla mancanza di recensione.
Tu purtroppo te la sei giocata con la cancellazione, che per Airbnb è la cosa più grave che tu potessi fare, e che ti porta un sacco di penalizzazioni, tra cui finire in coda ai risultati di ricerca.
Prova a contattare l'assistenza e a convincerli della tua buona fede (avresti dovuto farlo prima di cancellare, però!).