CREDITI DI VIAGGIO

Nunziella1
Level 2
Sicily, Italy

CREDITI DI VIAGGIO

buon pomeriggio, ieri ho prenotato su airbnb una camera a Milano nelle date dal 14 al 16 settembre 2017  e nel prenotare ho riscattato un coupon viaggio di 35 euro che mi era stato inviato da un'altra persona...in fase di pagamento il coupon è stato correttamente riscattato solo che oggi controllando il saldo sulla postepay ho visto che l'importo prelevato da airbnb era il totale e non quello scontato...qualcuno ha avuto il mio stesso problema o sa come mettersi in contatto con airbnb per poter cercare di risolvere la situazione,e nelcaso in cui effettuassi la cancellazione ,il coupon con i crediti di viaggio di 35 euro mi verrebbe riaccreditato?

Grazie..

3 Risposte 3
Francesco192
Level 10
Liguria, Italy

Ciao @Nunziella1,

 

spero qualcuno che ha avuto la tua stessa esperienza ti faccia sapere qualcosa. 

 

Puoi comunque contattare Airbnb per avere chiarimenti. Cerca tra le altre discussioni (inserisci la parola chiave nella pagina principale nella casella dopo la lente, in questo caso ad esempio "numero assistenza airbnb") e troverai il numero dell'assistenza. 

 

Ciao e buona fortuna!

Nunziella1
Level 2
Sicily, Italy

Ti ringrazio...seguendo il tuo consiglio ho trovato un numero per contattare l'assistenza di Airbnb! In più posso dire che li ho contattati sul loro account di Twitter e mi hanno risposto abbastanza celermente, dicendomi che avrebbero girato la pratica al customer service e così è stato perchè ho ricevuto una mail dal loro personale di assistenza...spero che risolvano al più presto questo disguido!!

Giorgia84
Level 2
Cork, Ireland

@Nunziella1 avevi poi risolto? 

 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno