Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ho impostato il prezzo di 25€ a notte più 5€ di spese di pulizia. Perché allora per due notti mi viene un totale di 44€ e non 55€? Lo sconto settimanale non è perché dovrebbe
essere applicato per soggiorni di almeno 7 notti e i costi di servizio non penso che ammontino al 20%..qualcuno può aiutarmi a capire?
@Micol4 simulando una prenotazione di due notti a luglio il sistema propone 22 euro a notte. Potresti avere prezzi smart attivati? Potresti aver cambiato da 22 a 25 in un secondo momento senza aver salvato? Potresti aver fatto modifiche e impostazioni da app e non da PC (che sarebbe meglio usando chrome), insoma devi andare su calendario e controllare i prezzi che risultano e verificare che corrispondano a quelli scelti.
Si probabilmente é successo proprio questo..dal'app mi risultava di aver salvato le modifiche ma sul sito il calendario non era aggiornato! Grazie
ho visto che hai attivato i "Prezzi Smart" ed il prezzo del soggiorno da quell'importo... infatti risultano dei giorni in cui il prezzo per notte è anche di 19 euro... cmq puoi vedere il dettaglio dei prezzi impostati su quella prenotazione...
.
In realtà ho disattivato i prezzi Smart proprio ieri e adesso ho ricontrollato e tranne oggi e domani dovrebbero risultare tutte le notti a 25€. Grazie per la risposta!
Ciao @Micol4,
Benvenuta nella community!
Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che gli hai scritto. In caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale intendi indirizzare il messaggio. In questo caso quindi: @Adolfo5, @Patrizia16.
Spero sia utile.