Calcolo compenso

Micol4
Level 2

Calcolo compenso

Ho impostato il prezzo di 25€ a notte più 5€ di spese di pulizia. Perché allora per due notti mi viene un totale di 44€ e non 55€? Lo sconto settimanale non è perché dovrebbe

essere applicato per soggiorni di almeno 7 notti e i costi di servizio non penso che ammontino al 20%..qualcuno può aiutarmi a capire? 

5 Risposte 5
Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Micol4 simulando una prenotazione di due notti a luglio il sistema propone 22 euro a notte. Potresti avere prezzi smart attivati? Potresti aver cambiato da 22 a 25 in un secondo momento senza aver salvato? Potresti aver fatto modifiche e impostazioni da app e non da PC (che sarebbe meglio usando chrome), insoma devi andare su calendario e controllare i prezzi che risultano e verificare che corrispondano a quelli scelti.

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate

Si probabilmente é successo proprio questo..dal'app mi risultava di aver salvato le modifiche ma sul sito il calendario non era aggiornato! Grazie 

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Micol4

ho visto che hai attivato i "Prezzi Smart" ed il prezzo del soggiorno da quell'importo... infatti risultano dei giorni in cui il prezzo per notte è anche di 19 euro... cmq puoi vedere il dettaglio dei prezzi impostati su quella prenotazione...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

In realtà ho disattivato i prezzi Smart proprio ieri e adesso ho ricontrollato e tranne oggi e domani dovrebbero risultare tutte le notti a 25€. Grazie per la risposta!

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Micol4,

Benvenuta nella community!

Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che gli hai scritto. In caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.

Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale intendi indirizzare il messaggio. In questo caso quindi: @Adolfo5@Patrizia16.

Spero sia utile.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno