Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
C'è qualcuno che possa consigliarmi? Non riesco a capire perché mi calcola il prezzo in modo errato: ho necessita di contattare Airbnb, solo non so come fare ho mandato un sacco di messaggi ma fin'ora niente, solo che nel frattempo mi tocca annullare le prenotazioni perché l’importo è sbagliato.
@Beb0 devi fare 4 annunci per ogni singola stanza. Per ogni annuncio imposti max 2 persone oppure il prezzo per 1 persona e imposti i costi aggiuntivi dopo 1 persona (questo in "Impostazioni della prenotazione" - "Prezzi", ecc.)
spero tu abbia risolto con l'aiuto di @Ermanno6! (Grazie mille!)
Volevo farti sapere che ho spostato la tua richiesta dalla discussione iniziale riguardante la richiesta del numero di Airbnb (che comunque puoi trovare inquesto link: trovi tutte le modalità per contattare l'assistenza Airbnb, ma puoi anche visitare la pagina del Centro Assistenza) a una nuova perché non risultava attinente.
Inoltre ho modificato il maiuscolo (che nel forum significa urlare) in minuscolo. Fammi sapere se sei OK con queste modifiche e se hai risolto il tuo problema. Grazie!