Calcolo importo sbagliato: come risolvere?

Beb0
Level 1
Siculiana, Italy

Calcolo importo sbagliato: come risolvere?

C'è qualcuno che possa consigliarmi? Non riesco a capire perché mi calcola il prezzo in modo errato: ho necessita di contattare Airbnb, solo non so come fare ho mandato un sacco di messaggi ma fin'ora niente, solo che nel frattempo mi tocca annullare le prenotazioni perché l’importo è sbagliato.

2 Risposte 2
Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

@Beb0 devi fare 4 annunci per ogni singola stanza. Per ogni annuncio imposti max 2 persone oppure il prezzo per 1 persona e imposti i costi aggiuntivi dopo 1 persona (questo in "Impostazioni della prenotazione" - "Prezzi", ecc.)

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Beb0

spero tu abbia risolto con l'aiuto di @Ermanno6! (Grazie mille!) 

Volevo farti sapere che ho spostato la tua richiesta dalla discussione iniziale riguardante la richiesta del numero di Airbnb (che comunque puoi trovare in questo linktrovi tutte le modalità per contattare l'assistenza Airbnb, ma puoi anche visitare la pagina del Centro Assistenza) a una nuova perché non risultava attinente. 

Inoltre ho modificato il maiuscolo (che nel forum significa urlare) in minuscolo. Fammi sapere se sei OK con queste modifiche e se hai risolto il tuo problema. 
Grazie! 

Francy

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno