Calcolo superhost

Alessandra141
Level 2
Las Terrenas, Dominican Republic

Calcolo superhost

Salve non so se qualcuno potrà rispondermi. Dopo 2 anni di duro lavoro finalmente ero in corsa per lo status di superhost....so che non è poi così importante ma la cosa più importante è soddisfare i clienti, ma mi piacerebbe tanto avere quel badge per confermare che stiamo facendo un buon lavoro 🙂

comunqur la mia domanda è questa: fino a ieri avevo tutti i requisiti; oggi senza avere ricevuto nuove recensioni, sono scesa a 4.7 come valutazione generale. Controllando la media, in realtà sono a 4,78 quindi non capisco l’arrotondanento per difetto. Qualcuno mi sa dare conferma che sia effettivamente così o è un errore? Grazie mille a tutti e buon lavoro 🙂

6 Risposte 6
Marcello8
Level 10
Venice, Italy

Ciao @Alessandra141 

 

La tua media, l'hai guardata a questo link ? :

 

https://www.airbnb.it/progress/opportunities/superhost

 

 

 

Marcello 

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂
Alessandra141
Level 2
Las Terrenas, Dominican Republic

@Marcello0grazie mile. In questa pagina mi dice 4.7. Io ho calcolato in base alla recensione....non sono malata 😉

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Alessandra141 

 

il sistema per quanto riguarda le statistiche e valutazioni non è aggiornato in tempo reale differisce sempre di qualche giorno, a volte anche settimane... per sapere se quella diminuzione di 0.08 punti sia dovuta ad un arrotondamento oppure a un aggiornamento devi controllare se nelle tue ultime 5/10 valutazioni ce nè qualcuna che abbassa la media....

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Oppure se è stata eliminata dal conteggio, per “vecchiaia”, una recensione a 5 stelle di un anno fa che fino all’altro giorno rientrava negli ultimi 365 giorni e adesso non più...

Alessandra141
Level 2
Las Terrenas, Dominican Republic

Ma il calcolo non è dal 1 aprile 2018?

@Alessandra141 

 

Ti ricordo che, per la media, concorrono sono le stelle assegnate al parametro "esperienza generale"

Poi, il calcolo viene basato syu dati presenti nell'ultimo trimestre di osservazione, quindi gennaio-marzo. E viene emesso il verdetto circa 10/14 giorni dopo la fine del trimestre. Quindi, devi aspettare il 10-14 aprile

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno