Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Manca solo un passaggio
Esegui il login per avere un accesso completo
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno, ho ancora poca esperienza con il sito di airbnb, ho variato i prezzi giornalieri della mia casa che nel calendario quindi risultano giusti ad € 120,00 al giorno, quando però si va a bloccare la settimana per prenotarla il prezzo è molto più
alto ed i giorni risultano costare € 147,00.
Ho provato a riaggiornarli ed inserirli nuovamente ma non cambia nulla, sapete dirmi come mai?
Per coprire i costi di manutenzione della piattaforma, AirBnb addebita agli ospiti un costo del servizio del che varia dal 6 al 12%+IVA per ogni prenotazione completata: 147+(6/12%+IVA22%)
Per coprire i costi di gestione dei pagamenti degli ospiti, AirBnb addebita agli host un costo del servizio del 3%+IVA per ogni prenotazione completata: 147-(3%+IVA22%)
Si il giardino è adiacente al Patio ma onestamente non so se riuscirò a terminare di sistemarlo in tempo. Forse mi conviene scrivere Patio. io l'ho sempre chiamato giardino quindi mi è venuto naturale chiamarlo cosi