Calendario

Antonia18
Level 1
Aarhus, Denmark

Calendario

Ciao,

sono Antonia, mi si chiede di preapprovare un periodo (31 Luglio 15 Agosto) quando ho già una prenotazione per il 12 Agosto che è regolarmente segnalata dal sito.

Come è possibile che il sito mi chieda un errore del genere avrei nei giorni 12,13,14 agosto due famiglie contemporaneamente.

c'è qualcuno che può aiutarmi??

grazie anticipatamente

3 Risposte 3
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Antonia18

hai ragione è certamente molto strano questo. A me non è mai accaduto e non dovrebbe accadere. Ti consiglio di chiamare l'Assistenza perchè se fai scadere la richiesta senza dare una risposta vieni penalizzato. E' comunque corretto che Airbnb capisca cosa sia successo, oltre che te ovviamente.

Facci sapere cosa ti dicono perchè potrebbe essere utile ad altri.Grazie in anticipo

Sergio38
Level 2
Rome, Italy

Buonasera, ho un problema tecnico col calendario (le date che blocco tornano disponibili), posso chiedere aiuto in questa chat? Non sono riuscito a trovare una sede più specifica. Adesso per questo problema tecnico ho due prenotazioni che devo cancellare ma non è colpa mia e non vorrei essere penalizzato, a chi mi posso rivolgere? Grazie a tutti

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Sergio38

assolutamente non cancellare alcuna prenotazione prima di aver chiamato l'Assistenza.Se è un problema di sistema l'assistenza può aiutarti. Se cancelli senza sapere che problema c'è poichè la colpa non è tua se non riesci a salvare le date, vieni penalizzato pesantemente.Quindi chiama subito l'assistenza.

Ecco il num 0699366533

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno