Salve a tutti
vorrei sapere se da qualche giorno a aquesta parte anche voi avete problemi con la sincronizzazione dei calendari di Airbnb.
Cerchero' di essere piu chiaro.
Sono circa 3 anni che lavoro con airbnb, airbnb e' il portale che mi peremette di ricevere piiu' prenotazioni in assoluto ed e' per questo che il calendario di tutte le proprieta' che ho publiccato su Airbnb e' sincronizzato con tutti gli altri (homeaway, holiday letting, il mio web site etc) ha sempre funzionato PERFETTAMENTE ed in questo modo ho sempre tenuto sotto controllato ed aggiornato manulamente un solo calenadrio, uello di airbnb che in automiatco essendo sincronizzato con gli altri mi chiudeva o apriva la disponibilita' in tutti gli altri portali.
Ma da qualche circa un paio di settimane il calendario di airbnb non mi sincronizza piu i calendari esterni e pertanto le date di tutte le properita' nelle altre piattaforme sono tutte disponibili.
ho provato a rimuovere la sincronizzazione per poi risincronizzarli nuovamente ma il problema persiste.
Ho contattato l'assistenza che mi ha gentilmente risposto "non e' un problema nostro ma forse delle altre piattaforme", bhe a me sembra molto strano anzi quasi assurdo che tutti gli altri portali abbiano lo stesso problema contemporaneamente e che invece Airbnb funzioni correttamente, a quel punto mi hanno suggerito di inviare un feedback a cui per il momento non ricevuto alcuna risposta.
avete suggerimenti?
vi ringrazio
Claudio