Cambiare numero di verifica principale

Risolto!
Nazareno2
Level 1

Cambiare numero di verifica principale

Salve, ho un problema abbastanza urgente.

Vorrei cambiare il numero di cellulare dove fare le verifiche perche il numero non è più reperibile.
Come posso fare? Ogni qualvolta provo a cambiare mi invia il codice di verifica sempre su quel numero e non riesco a modificare le cose che mi servono come preferenza di pagamento. Qualcuno puo essermi di aiuto? Grazie

12 Risposte 12
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Nazareno2

se vuoi cambiare numero di cellulare vai in Profilo.- aggiungi il nuovo numero di cellulare e poi cancelli quello vecchio.

Poi nella sezione Account dovrai nella sezione Notifiche selezionare il nuovo numero di telefono.

Spero sia questo quello di cui avevi bisogno

Elena1042
Level 1
Piedmont, Italy

Scusate ma come si cambia il numero se prima non riesco ad accedere al mio profilo ? Mi manda il codice di conferma ma sul numero vecchio e di conseguenza non riesco a fare la modifica con quello nuovo

 

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Elena1042 forse devi rivolgerti all'Assistenza in questo caso. Loro con le domande di sicurezza potranno identificarti e ppotrai richiedere a loro come fare per modificare il numero di cell.

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Elena1042 ma perchè hai bisogno del codice di conferma per accedere al profilo? A me basta la password

Elena1042
Level 1
Piedmont, Italy

Xké ho dimenticato la password e la devo reimpostare . Ma mi mandano il codice di conferma via sms

Patrizia13
Level 10
IT

@Nazareno0. Se mi ricordo bene puoi farti mandare il codice via mail. Fammi sapere

Elena1042
Level 1
Piedmont, Italy

No non si può 

Solo via SMS o via chiamata tramite il numero di telefono che e stato inserito al momento dell' iscrizione 

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Elena1042 hai provato a contattare l'Assistenza? cosa ti hanno detto?

Elena1042
Level 1
Piedmont, Italy

No x poter contattare la assistenza devo accedere al mio account. Io non ho parole.

Ho risolto prenotando su booking

 

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Elena1042 ma questa mi giunge nuova! Non potevi chiamare al telefono? Loro di solito fanno le verifiche con delle domande specifiche per verificare che sia tu il proprietario dell'account..... ma forse non ho capito la domanda.

Comunque hai risolto in altro modo, ma se ti interessa mantenere anche l'account su Airbnb chiama e senti che ti dicono.

Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

Soluzione veloce, breve ed efficace, brava @Elena1042,  hai cambiato direttamente il portale, io la segnalerei come miglior risposta...ahahah...vai su booking e risolvi

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Ermanno6 a volte si perdono clienti in modo stupido.........ahahhahhhah

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno