Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao a tutti!
Chiedo aiuto alla community per due questioni.
La prima è che vorrei cambiare il nome dell'annuncio ma cerca e cerca...non trovo come fare...
Seconda: guardando la mia casa non appare la dicitura intera casa ma villa intera... O_O
Vorrei che agli ospiti fosse chiaro che affitto tutta la casa...ma acnhe qui nulla...non riesco a trovare dove fare questo cambiamento.
Grazie di cuore a chi potrà darmi una mano!
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
1. Gestisci annuncio -> Dettagli dell' annuncio -> Titolo e descrizione -> Titolo
2. la seconda domanda non l' ho capita ! Villa intera vuol dire già casa intera. Cambia la tipologia di edificio, ma è ovvio che stai fittando tutto e non ci sono quindi spazi condivisi. In ogni caso, questo tipo di parametri li trovi in: Gestisci annuncio -> Dettagli dell' annuncio -> Stanze ed ospiti -> L' alloggio
Tutto chiaro ?
1. Gestisci annuncio -> Dettagli dell' annuncio -> Titolo e descrizione -> Titolo
2. la seconda domanda non l' ho capita ! Villa intera vuol dire già casa intera. Cambia la tipologia di edificio, ma è ovvio che stai fittando tutto e non ci sono quindi spazi condivisi. In ogni caso, questo tipo di parametri li trovi in: Gestisci annuncio -> Dettagli dell' annuncio -> Stanze ed ospiti -> L' alloggio
Tutto chiaro ?
Grazie mille Giancarlo!
Sei stato gentilissimo! 😄
@Valentina61 digita la @ davanti al nome della persona alla quale vuoi far arrivare il tuo messaggio. In questo caso @Giancarlo10 😉
Eccomi, infatti !
Grazie @Paola4, prego @Valentina61