Cambio prezzo giornaliero invernale

Risolto!
Beatrice256
Level 1
Bosentino, IT

Cambio prezzo giornaliero invernale

Ciao a tutti è il mio primo post che faccio. Mi sono registrato come host da una settimana e vorrei un consiglio. Ho impostato il mio prezzo minimo giornaliero che è circa 45 euro. La mia domanda è che se tengo aperti tutti i mesi e qualcuno mi prenotasse tipo a natale o capodanno, andrebbe a pagare la stessa cifra. Però in inverno ho dei costi maggiori tipo il riscaldamento. Come sarebbe meglio fare per non bloccare troppi mesi con il rischio di perdere prenotazioni. Grazie 

5 Risposte 5
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Cambiare il prezzo nei periodi in cui vuoi un prezzo diverso, @Beatrice256!

Vai su calendario, selezioni i giorni (anche tutti insieme) e cambi il prezzo. Puoi anche definire che solo per alcuni periodi o in date precise vuoi solo soggiorni di minimo 3 o 4 giorni. 

Sempre da computer, non da telefono, che non ci sono tutte le funzioni e si sbaglia facilmente.

Beatrice256
Level 1
Bosentino, IT

Grazie mille per la risposta altra domanda ma la funzione prezzi smart conviene sempre lasciarla attiva? 

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Beatrice256 
Assolutamente no, mai !!!! Se proprio vuoi avere i prezzi smart, metti almeno un minimo che sia il tuo prezzo normale, perchè è quello che verrà proposto sempre.
Io li ho provati per qualche settimana, poi li ho tolti.

Beatrice256
Level 1
Bosentino, IT

Grazie ancora per la tua gentilezza

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Beatrice256

Benvenuta nella nostra community! 🙂 

A presto,

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno