Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Salve. Abbiamo adottato i prezzi smart, per una casa che diamo in affitto fuori Roma. e non abbiamo notato che Airbnb non tiene conto delle festività, in particolare, qui abbiamo il ponte del 29 giugno che cade di giovedì e che a Roma è la festa del Santo Patrono, ovviamente, 47 euro al giorno per quei 4 giorni di we lungo/ponte, sono davvero pochi....ora, avevamo attivato la prenotazione immediata, ed abbiamo ricevuto una prenotazione e solo ora ci siamo accortidi questo pasticcio dei prezzi.
Ci dispiace, perché quello è un we davvero richiesto qui da noi, e almeno il doppio, 90€ a notte, sarebbe stato congruo, oltretutto per 4 adulti......
Qualcuno sa se ci siamo soluzioni, a parte fare buon viso e stare più attenti la prossima volta?
Grazie per qualsiasi aiuto, e grazie comunque a tutti per la loro attenzione
Andrea e Mariella
@Mariella32, l'hai detto: buon viso a cattivo gioco e stare più attenti col calendario.
Cancellare una prenotazione comporta una serie infinita di penalità, come già saprai.
E' successo a tutti, la prima volta, di trovarsi prenotazioni inaspettate con mesi di anticipo e poi accorgersi che erano date importanti...
grazie mille!!!
@Mariella32, lo dico sempre, grosso errore attivare i Prezzi Smart, e anche seguire i Prezzi suggeriti. Tanto complicato a inizio anno impostare disponibilità e prezzi per l'intero anno autonomamente e tenendo conto di ponti, festività italiane, estate, periodi, minimum stay, e simili? Non è impossibile realizzare ciò anche su Airbnb, come in tutti gli altri portali. Ciao.
grazie, e scusa per il ritardo!