Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    il quartiere associato al mio indirizzo è sbagliato, Airbnb forse non conosce i quartieri di Venezia.Nel mio annuncio c'è un quartiere che da una falsa informazione all'ospite e questo mi crea dei feedback negativi.Si può rimediare? Ultima risposta di Rossella-and-Giuliano0
    Salve popolo di Airbnb Sto ospitando delle persone ma sul sito, nella voce transizioni, non risulta questa transizione; nemmeno in prossime transizioni. Queste persone che stò ospitando hanno disdetto la riservazione, per poi contattare Airbnb per farsela... Ultima risposta di Paola4
    Ho due domande.1. non ricevo tutte le recenzioni, l'annuncio riporta un numero maggiore di recenzioni di quante io possa visualizzare sulla mia scrivania. 2. non ho nessuna visualizzazione per i giorni successivi al 26 agosto e sospetto che vi sia un prob... Ultima risposta di Paola4
    Sono iscritto al portale da aprile, offro due comodi appartamenti ben arredati e ben curati ad un prezzo possibile; sono in una azienda agricola con tutti i benefici che ne conseguono; eppure non ho ancora avuto modo di ospitare qualcuno, sto sbagliando q... Ultima risposta di Sergio70
    Mi chiedevo se fosse possibile implementare uno strumento di comunicazione vocale. Sarebbe molto utile per rudere i costi di spese telefoniche per le comunicazioni. Infatti essendo spesso numeri stranieri i costi delle telefonate sono più alte, ma a volte... Ultima risposta di Giorgio0