Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Come fate se a Airbnb, nella fase di identificazione del guest, vengono forniti indirizzi email e numeri di cellulare di luoghi di lavoroo di servizio, rendendo di fatto, imossibile la comunicazione, dato che chi viaggia per vacanza solitamente non tiene ...
Ultima risposta di
Antonio163
Buongiorno a tutti.Volevo chiedere...ma su air bnb un servizio assistenza non esiste???? Il mio annuncio 1140977 non compare più. Né fra le offerte per Monterosso al mare né sulla mappa. E' un danno enorme considerando che si lavora solo d'estate con ques...
Ultima risposta di
Antonio163
Da nuovo host, ho controllato che anche se viene effettuata la ricerca direttamente sulla località dove si trova il mio appartamento, non vengo proposta, come posso fare ? Stamani ho ricevuto la mail proprio sul funzionamento delle ricerche e relative vis...
Ultima risposta di
Francesco112
ciao, airbnb mi manda una mail ogni settimana per dirmi che devo aggiungere una metodo di pagamento. io sono cliente dal 2015 e non ho avuto mai problemi fino a un mese fa , da quando sono arrivate queste mail ogni volta che ricevo una prenotazione. per ...
Ultima risposta di
Donatello0
Scusate mi hanno levato lo status di "superHost" perché sembra io abbia cancellato la prenotazione a qualcuno. Ma io non ho mai cancellato nessuna prenotazione. Come posso rivolgermi ad airbnb per avere maggiori chiarimenti?
Ultima risposta di
Matilde6
Salve a tutti, ieri sera dopo un' ora dal check in gli ospiti hanno lasciato l'alloggio perchè avevano deciso di andare in un altro più vicino alla meta turistica che volevano visitare. Gli ho detto che dovevano avvertire il sito per cancellare la prenota...
Ultima risposta di
Maria-Letizia0
Salve , ho una domanda da porvi : esiste un modo per togliere la spunta di prenotazione immediata? Io ho due annunci , con il secondo ci sono riuscito ( perchè mi dava proprio le opzioni per farlo ) con questo no.
Ultima risposta di
Matilde6