Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Come fate se a Airbnb, nella fase di identificazione del guest, vengono forniti indirizzi email e numeri di cellulare di luoghi di lavoroo di servizio, rendendo di fatto, imossibile la comunicazione, dato che chi viaggia per vacanza solitamente non tiene ... Ultima risposta di Antonio163
    Buongiorno a tutti.Volevo chiedere...ma su air bnb un servizio assistenza non esiste???? Il mio annuncio 1140977 non compare più. Né fra le offerte per Monterosso al mare né sulla mappa. E' un danno enorme considerando che si lavora solo d'estate con ques... Ultima risposta di Antonio163
    Da nuovo host, ho controllato che anche se viene effettuata la ricerca direttamente sulla località dove si trova il mio appartamento, non vengo proposta, come posso fare ? Stamani ho ricevuto la mail proprio sul funzionamento delle ricerche e relative vis... Ultima risposta di Francesco112
    ciao, airbnb mi manda una mail ogni settimana per dirmi che devo aggiungere una metodo di pagamento. io sono cliente dal 2015 e non ho avuto mai problemi fino a un mese fa , da quando sono arrivate queste mail ogni volta che ricevo una prenotazione. per ... Ultima risposta di Donatello0
    Salve , ho una domanda da porvi : esiste un modo per togliere la spunta di prenotazione immediata? Io ho due annunci , con il secondo ci sono riuscito ( perchè mi dava proprio le opzioni per farlo ) con questo no. Ultima risposta di Matilde6