metodo di pagamento

Donatello0
Level 1

metodo di pagamento

ciao, airbnb mi manda una mail ogni settimana per dirmi che devo aggiungere una metodo di pagamento.  io sono cliente dal 2015 e non ho avuto mai problemi fino a un mese fa , da quando sono arrivate queste mail ogni volta che ricevo una prenotazione. per scrupolo ho inserito nuovamente il metodo e la preferenza per verificare che fosse tutto a posto. e così è.  La cosa strana è che nel 2015 non ho mai avuto problemi in questo senso e non ho mai cambiato il metodo. qualcono può spiegarmi cosa succede? qui sotto la mai che ricevo. grazie 

Ciao Donatello,
Abbiamo un compenso Airbnb pronto per te, ma devi dirci dove inviarlo. Ti preghiamo di accedere al tuo account e di aggiungere un metodo di pagamento predefinito, in modo che possiamo spedirti il denaro.
Se disponi di più metodi di pagamento, controlla che il tuo metodo predefinito sia aggiornato.
Di solito, perché un nuovo metodo di pagamento sia in grado di accettare i compensi Airbnb, bastano meno di cinque giorni lavorativi. Non appena lo stato del tuo metodo di pagamento sarà Pronto, potremo mandarti il tuo compenso.
3 Risposte 3
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

ciao @Donatello0 se ritieni sia tuto a posto perchè non contatti l'assistenza clienti airbnb per chiedere delucidazioni?

@Donatello0

Vedo che non hai recensioni recenti, e quindi non hai avuto soggiorni nel 2016 andati ancora in porto.

A questo punto mi chiedo: come fai ad essere sicuro che è tutto a posto se non hai ricevuto compensi (che arriverano a prenotazioni iniziate).  Hai verificato lo stato delle preferenze di pagamento settate ? Risultano pronte ? E se sì, ce n'è una che risulta predefinita?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Grazie per la risposta. Nel 2016 ho avuto una sola prenotazione con airbn, andata a buon fine. Per questo motivo arbnb continua a mandarmi email dicemdomi che c'e' un pagamanto che mi attente e per il quale devo inserire il metodo di pagamento. quando dico che è tutto a posto , intendo dire che il metodo di pagamento è stato inserito correttamente ed è allo stato di "pronto". inoltre è lo stesso del 2015, con il quale mi arrivavano correttemente i pagamenti . Non capisco perchè ncontinuano a mandarmi email per sollecitare l'inserimento del metodo ( come quella che ho postato) . Io ho provato a scrivere al servizio clienti, non mi hanno mai risposto. Per favore, mi puoi indicare un indirizzo con il quale possa esporre il problema direttamente a loro?  grazie Donatello

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno