Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Sto ospitando delle persone ma sul sito, nella voce transizioni, non risulta questa transizione; nemmeno in prossime transizioni. Queste persone che stò ospitando hanno disdetto la riservazione, per poi contattare Airbnb per farsela riattivare; ho ricevuto una chiamata dallo staff per dare il consenso alla riattivazione della prenotazione; maora la transizione non mi risulta da nessuna parte. Aiuto, please.
Credo tu debba chiamare l'oraganizzazione per chiarire. Non soprei dirti cosa succede ma non dovrebbe essere cosi . Il sito è molto trasparente. 06-99366533. Auguri
il pagamento di solito viene inviato dopo 24 ore dal check-in degli ospiti.Quindi il compenso viene versato nel tuo conto dopo 3/4 giorni dal check-in.Può dipendere da questo?