Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti vorrei un'informazione, domani dovevano arrivare degli ospiti ma stamattina hanno cancellato la prenotazione. A loro va il rimborso totale della cifra pagata, ma a me spetta qualcosa visto che non riuscirò ad affittare a nessun altro per quesiti giorni?
@Lisa1172, la cancellazione è stata fatta dopo mezzogiorno? se sì ti deve esserti rimborsata la prima notte altrimenti se è stata fatta prima di mezzogiorno non ti verrà rimborsato nulla
@Lisa1172 lascia perdere i termini di cancellazione flessibili, io che ho moderati (fino a 7 gg prima rimborso totale) sto pensando di passare a rigidi, anche a me hanno cancellato 15 gg prima. Per gli affitti estivi è meglio rigidi.
È certo che per domani e anche dopodomani non riuscirai ad affittare, vedi che danno?