Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
per un'incomprensione ho cancellato un ospite, ora non mi viene data la possibilità di ri-accettarlo e neppure lui riesce a ri-prenotare in quanto le date sono bloccate. Qualcuno sa dirmi cosa posso fare? Grazie
Non so che intendi per incomprensione, ma puoi farla presente all' assistenza se vuoi provare a farti stornare le varie penalità a cui sei andato incontro. Perchè, oltre al blocco date che hai già notato, ce ne sono tante altre
Tentar non nuoce, facci sapere
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Purtroppo Giancarlo l'ho letto solo ora cercando una soluzione al mio problema, inesperienza!!!!!!! Non riesco neppure a capire come contattare l'assistenza, è da qualche ora che provo a risolvere alla situazione ma l'unica cosa che ho trovato è questa community. Mi saprebbe dare qualche informazione più precisa su come agire? M'interesserebbe solo permettere all'ospite di riprenotare le date scelte che ora airbnb ha bloccato nel mio calendario.