Cancellazione

Ornella51
Level 1
Nerviano, Italy

Cancellazione

Buonasera,

per un'incomprensione ho cancellato un ospite, ora non mi viene data la possibilità di ri-accettarlo e neppure lui riesce a ri-prenotare in quanto le date sono bloccate. Qualcuno sa dirmi cosa posso fare? Grazie

4 Risposte 4
Giancarlo10
Level 10

@Ornella51

L' abbiamo detto mille volte: mai cancellare

Non so che intendi per incomprensione, ma puoi farla presente all' assistenza se vuoi provare a farti stornare le varie penalità a cui sei andato incontro. Perchè, oltre al blocco date che hai già notato, ce ne sono tante altre

Tentar non nuoce, facci sapere

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Ornella51
Level 1
Nerviano, Italy

Purtroppo Giancarlo l'ho letto solo ora cercando una soluzione al mio problema, inesperienza!!!!!!! Non riesco neppure a capire come contattare l'assistenza, è da qualche ora che provo a risolvere alla situazione ma l'unica cosa che ho trovato è questa community. Mi saprebbe dare qualche informazione più precisa su come agire? M'interesserebbe solo permettere all'ospite di riprenotare le date scelte che ora airbnb ha bloccato nel mio calendario.

Grazie per avermi risposto e per l'attenzione!

@Ornella51

Ti consoglio di chiocciolare le persone a cui ti rivolgi, come ho fatto con te, affinchè arrivi una notifica all' interessato.

Nella sezione Guide (che sicuramente non hai letto) ci sono molte discussioni utili, tra cui quella su come contattare l'assistenza

Tienici informati

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Ornella51
Level 1
Nerviano, Italy

@Giancarlo10

Grazie mille per la disponibilità, ho imparato e sono riuscita a risolvere il disguido con l'assistenza

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno