Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno..
Ho affittato la mia casa dal 9 agosto per 7 notti... premetto che avevo cercato di disiscriverti dalla piattaforma vostra ma evidente senza un risultato positivo...
e detto questo ho prenotato per 7 notti e non ho ricevuto una caparra come di contratto con voi ..quindi se non vedo l acconto sul mio conto corrente posso considerare il soggiorno annullato in quanto non faccio soggiornare l ospite a casa mia gratis..visto anche la penale che mi avevate applicato per una disdetta non da parte mia..dopo questo chiedo
Intera somma del soggiorno entro domani 5agosto
E la cancellazione del vostro sito..
Se così non fosse io il lunedì prossimo 8 agosto ho gente a qui affittare per conto mio. Grazie
Natalia [contenuto rimosso]
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Natalia1019 Credo che tu debba rileggere le regole di Airbnb…
Non esiste caparra, quando l’ospite prenota ha già pagato tutto, e tu riceverai tutto l’importo il giorno successivo al check-in.
Perchè mai pensi che ospiterai gratis??? 😂
Ciao @Natalia1019 ,
benvenuta nella community! In questo spazio gli host si danno consigli e offrono idee. Però non è l'assistenza. Se vuoi contattarli cerca "numero Airbnb" nella barra in alto.
In ogni caso, puoi leggere come funziona Airbnb qui: non credo ci sia una caparra...
https://www.airbnb.it/help/article/425/quando-riceverai-il-tuo-compenso
(Ho cancellato la tua email dal titolo)
Non esiste caparra, quando l’ospite prenota ha già pagato tutto, e tu riceverai tutto l’importo il giorno successivo al check-in.
Perchè mai pensi che ospiterai gratis??? 😂