Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a Tutti!
Volevo capire meglio perché lo sconto per un determinato periodo non si applica al mio prezzo.
Devo per forza utilizzare l'impostazione personalizzata inserendo già il prezzo scontato?
Grazie
Ciao @Susanna0 ! Proprio come dice @Marilena88 se uno vuole inserire una promozione per un periodo specifico (dal...al...) lo sconto si applica a un prezzo medio anziché al mio prezzo di riferimento per lo stesso periodo.
Se invece applico uno sconto tramite impostazione personalizzata, esso viene applicato al mio prezzo.
Quindi qual è la differenza in termini di vantaggi e svantaggi di scegliere una promozione o una impostazione personalizzata?
Grazie mille!
Buongiorno a tutti, ho lo stesso problema anch'io! Se applico una promozione lo sconto non parte dal mio prezzo per notte ma da uno più basso, deciso in base a non so cosa!
Scusate ma dov'è questo comando Promozioni?
L'ho cercato nella sezione Aiuto, dice dal calendario selezionare Promozioni: ma io non ce l'ho!
Se vai su Calendario, sul lato destro c'è un riquadro con scritto: "Promozioni"
Cliccando li ti dà tutte le promozioni che hai a disposizione
@Marilena88 😥 o sono stata colpita dalla famosa cecità selettiva, cosa che succede spesso, oppure io non ce l'ho...
@Susanna0 prova a cliccare su Calendario ma senza selezionare le date. Dovresti vedere sulla destra due box: uno con scritto Promozioni e l'altro con scritto Impostazioni Personalizzate.
😡😡😡
Ho capito perchè!
I Plus non hanno diritto alle promozioni personalizzate.
Grazie lo stesso, @Benita17
Ah ecco scoperto l'arcano @Susanna0 !
@Marilena88 attendiamo dunque che qualcuno non-Plus ci aiuti a capire differenze, pro e contro delle Promozioni e delle Impostazioni Personalizzate!
@Marilena88 @Benita17 non è che una delle due viene applicata automaticamente al prezzo minimo impostato? Nel senso: io per il tal giorno ho messo 60 euro ma nelle impostazioni dei prezzi ho messo come minimo 50 e come massimo 100, quindi quando vado a impostare lo sconto in automatico va a scalarsi al prezzo piú basso del mio annuncio....secondo me se cerchiamo in "Assistenza" "Help" sotto l'annuncio e digitiamo sconti e/o promozioni dovrebbe spiegare bene il meccanismo...proviamo, poi la prima che lo trova vince...un applauso dalle altre.😉
Ciao, avevo già controllato ma niente, non è neanche questo
Ciao @Donatella26 la promozione si applica al prezzo medio della zona. Almeno io ho capito così!
Ma quindi mi chiedo, se non tutti hanno promozioni, esiste un altro modo per fare sconti?