Casa Marghe

Sonia326
Level 2
Liguria, Italy

Casa Marghe

Buonasera mi chiamo Sonia.  

Sono nuova in Airbnb e avrei bisogno di assistenza.  Ho concluso l'annuncio di una casa da affittare e il 24 dicembre come da vostri messaggi risulta pubblicato . 

Sono giorni che leggo nei vostri post lo stesso problema con altri host.

Ho controllato le impostazioni ,i filtri ,ho cercato per mappa , ho provato da pc esterni dove non sono loggata e ho chiesto a parenti e amici . Nulla . Nessuno trova l'annuncio. 

Non so più cosa devo fare . Chiedo cortesemente aiuto all'assistenza clienti grazie mille 

Arrivederci 

13 Risposte 13
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Sonia326,

Benvenuta nella community!

Ti comunico che stai scrivendo nel Community Center, il forum di host e guest di Airbnb, dove gli utenti si confrontano e si supportano su argomenti riguardanti l'hosting. Manca quindi assistenza diretta da parte del servizio clienti, che puoi contattare tramite la pagina del Centro Assistenza.

Riguardo il problema dell'annuncio, potrebbe esserti utile leggere il post Le domande più frequenti sulla funzione di ricerca di Airbnb.

Spero sia utile.

Sonia326
Level 2
Liguria, Italy

Grazie @Jim234

Ho qualche problema a districarmi nel sito . Ti giuro che ho letto ogni post in questa community che riguardi il mio argomento . Ti ringrazio molto per la tua risposta ...pensavo di essere stata abbandonata 😀

Riprovo a mettermi in contatto con il centro assistenza e speriamo bene . 

Un saluto a tutti e sono entusiasta di far parte della community . 

Grazie 

Alla prossima 

Sonia

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Nessuno ti abbandona @Sonia326, non in questa community. 🙂

Potresti verificare quanto suggerito da @Roberto143, che ringrazio.

Roberto143
Level 10
Bologna, Italy

@Sonia326

Sicura di aver impostato bene indirizzo e posizionamento nella mappa?

Io nella mappa del tuo annuncio, lo vedo in pieno Oceano Atlantico, sotto Abidjan (Liberia).

Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Sonia326 @Jim1 e @Roberto143 ora la situazione è cambiata: io la vedo in mezzo al mare tra la Corsica e Imperia....

p.s. Buon Anno a tutti

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Adolfo5 sarà un annuncio itinerante. :))

Potrebbe essere una questione di coordinate? Ricordo qualcosa a proposito della possibilità di modificarle contattando Google.

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Sonia326, devi rivedere l'indirizzo che hai impostato.

Io vedo casa tua in mezzo al mare, sulla rotta tra Genova e Bastia, circa a metà. Lo credo che nessuno ti trova!!!

Roberto143
Level 10
Bologna, Italy

Effettivamente anche io adesso la vedo in quel punto, in mezzo al Tirreno, tra Genova e Bastia.

Si sará spostato da solo?

Oppure @Sonia326, hai fatto qualche intervento sull’annuncio?

E se si, perché non ti fai sentire?

Ti abbiamo risposto in molti, io, @Adolfo5@Susanna0@Jim1... come mai tu invece sei scomparsa?

Sonia326
Level 2
Liguria, Italy

@Susanna0Non me lo permette per questo motivo ho dovuto aprire una segnalazione all'assistenza che ci sta lavorando . Sono stati gentilissimi come voi del resto grazie .

Sonia326
Level 2
Liguria, Italy

@Roberto143@Adolfo5@Jim1 grazie del supporto come dicevo a @Susanna0 mi sono.dovuta rivolgere alla assistenza che ha aperto un ticket ? O roba simile 

Insieme al loro supporto, attraverso un sito inviatemi, ho dovuto cercare le mie coordinate e inviarle.

Sono in attesa . Prima ero sperduta in mezzo all'oceano piano piano mi.avvicino al mio porto :)). Sono nuova e scusate se tardo nelle risposte ma tra la app e le mail devo prenderci la mano in mezzo alle mie giornate di lavoro .. 

Buone feste a tutti 

Vi tengo aggiornati sperando si risolva al più presto.  

Sonia 

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Grazie per l'aggiornamento @Sonia326. 🙂 Attendiamo tue.

Sonia326
Level 2
Liguria, Italy

Finalmente mi hanno riposizionato! Gentilissimi tutti ! Grazie grazie grazie @Jim1@Roberto143@Susanna0@Adolfo5

Il mio annuncio è visibile ! Felicissima 

Sonia 

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Grande @Sonia326! 🙂

Grazie.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.