Cerco co host Terracina

Federica405
Level 2

Cerco co host Terracina

Salve,

cerco un co host a Terracina a poiché vivo lontano. Avrei bisogno di una persona che gestisca i check-in e i check-out ed eventualmente anche le pulizie!

grazie 

Federica 

6 Risposte 6
Federico726
Level 2

Buongiorno, è ancora interessata ?

Ciao @Federico726  

si direi di si, proprio oggi la donna delle pulizie/co-host mi ha abbandonata, quando ho un ckeck-in sabato per ora di pranzo. Mi rendo conto che il preavviso è breve, per gestire l'emergenza mi servirebbe una persona affidabile e disposta a pulire la casa venerdì dalle 17-18 oppure sabato mattina. In aggiunta cerchierei un co-host per la stagione estiva (pochi chekin, le prenotazioni sono della durata di 2-4 settiman). Io sarò a Terracina dall'11 luglio per una settimana con famiglia, potremmo incontrarci e discutere delle opportunità. 
A presto e grazie del messaggio! 
Federica 

Ciao @Federica405 , 

Sono disponibile anche per gestire la situazione di sabato. Ti lascio la mia email così ti lascio un mio contatto telefonico:  [***email rimossa in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Grazie!

Federico

Ciao @Federico726  e grazie della risposta. 
Per ora l'emergenza sembra rientrata, però teniamoci in contatto per quei giorni di luglio così possiamo organizzare il resto della stagione, se per te va bene. 

A presto! 

Federica 

Ciao @Federica405 .

Va bene, puoi contattarmi sempre qui.

Grazie e buona serata.

Federico

Federica405
Level 2

Ciao Federico! 

spero di prendere accordi con te, ma in genere si sono ancora alal ricerca. 

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.