Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve ho pubblicato un nuovo annuncio. Poi ho verificato se navigando nel sito si vedesse, naturalmente non mi aspettavo di essere ai primi posti. Scopro che il mio annuncio sebbene in stato "PUBBLICATO" non risulta visibile. Quancuno mi può spiegare come renderlo effettivamente visibile alla navigazione e se c'è da inserire qualche impostazione che posso avere trascurato?
Grazie
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao,
ho visto il tuo annuncio, e la casa che affitti a Punta Secca è prenotabile.
Grazie ciao
Ciao, Eccolo!
Scusate, sto cercando di pubblicare un annuncio, ma quando cerco di finalizzare il caricamento si pianta e non va più avanti.
Vi è mai capitato?
Anche a me succede la stessa cosa, ho pubblicato l'annuncio ieri ma se cerco una stanza non compare tra gli annunci. Come mai?
stesso problema é possibile che si debba aspettare un girono?
Ciao @Stefano143 sei riuscito a risolvere il problema? lo vedi pubblicato ora? tienici aggiornati, grazie 🙂
Buon giorno sono Stefano [***Cognome rimosso in accordo alle Linee Guida della community ***] un vs host di camerano prov. An. Ho pubblicato un annuncio ma non figura tra i miei annunci ne tra i pubblicati. Potreste verificare? Grazie
@Stefano1081 buonasera, sei sulla community degli host, per questo problema devi contattare l'assistenza.
Io comunque vedo un annuncio collegato al tuo profilo.