Cerco co host Terracina

Federica405
Level 2
Cassino, Italy

Cerco co host Terracina

Salve,

cerco un co host a Terracina a poiché vivo lontano. Avrei bisogno di una persona che gestisca i check-in e i check-out ed eventualmente anche le pulizie!

grazie 

 

Federica 

6 Risposte 6
Federico726
Level 2
Sezze, Italy

Buongiorno, è ancora interessata ?

Federica405
Level 2
Cassino, Italy

Ciao @Federico726  

 

si direi di si, proprio oggi la donna delle pulizie/co-host mi ha abbandonata, quando ho un ckeck-in sabato per ora di pranzo. Mi rendo conto che il preavviso è breve, per gestire l'emergenza mi servirebbe una persona affidabile e disposta a pulire la casa venerdì dalle 17-18 oppure sabato mattina. In aggiunta cerchierei un co-host per la stagione estiva (pochi chekin, le prenotazioni sono della durata di 2-4 settiman). Io sarò a Terracina dall'11 luglio per una settimana con famiglia, potremmo incontrarci e discutere delle opportunità. 
A presto e grazie del messaggio! 
Federica 

Federico726
Level 2
Sezze, Italy

 

Ciao @Federica405 , 

Sono disponibile anche per gestire la situazione di sabato. Ti lascio la mia email così ti lascio un mio contatto telefonico:  [***email rimossa in accordo alle  Linee Guida della community ***]

 

Grazie!

Federico

Federica405
Level 2
Cassino, Italy

Ciao @Federico726  e grazie della risposta. 
Per ora l'emergenza sembra rientrata, però teniamoci in contatto per quei giorni di luglio così possiamo organizzare il resto della stagione, se per te va bene. 

A presto! 

Federica 

Federico726
Level 2
Sezze, Italy

Ciao @Federica405 .

Va bene, puoi contattarmi sempre qui.

 

Grazie e buona serata.

Federico

 

Federica405
Level 2
Cassino, Italy

Ciao Federico! 

 

spero di prendere accordi con te, ma in genere si sono ancora alal ricerca. 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno