Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Avrei bisogno di avere modelli di contratto breve e lungo. Qualcuno può inviarmeli per cortesia? mi fareste un grande piacere...
Dovrei avere già inoltrato la richiesta ma non so se è stata pubblicata. Riprovo per la terza volta... Sorry
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Roberto143 buongiorno. Non riesco ad aprire i tuoi link inviati precedentemente per fac simile contratti locazione ...Saresti cosi' gentile da inviarmeli via mail a
[***Dati rimossi in accordo alle Linee Guida della community ***]
??
Grazie infinite
Buongiorno @Roberto146, anch’io non riesco ad aprile il link del modello di contratto da te elaborato. Potresti inviarmelo a :
[***Dati rimossi in accordo alle Linee Guida della community ***]
? Grazie Giulia
Dovrei ospitare una ragazza Russa che viene a Pisa per motivi di studio per 1 anno. Ovviamente sto pensando a che contratto farle, e dovrei pure farlo velocemente che a lei il contratto serve per ricevere il visto per entrare in Italia. Con le nuove regole dell'anno scorso a quanto ho capito l'unico contratto dove non ci sono problemi per l'ammontare del compenso è la cedolare secca, che però è un 4+4..stavo pensando di farle questo e in contemporanea farle già firmare la disdetta del contratto. Può essere la giusta soluzione, o ce ne sono di migliori? sapete mica dove posso trovare fac-simili di contratti del genere?
Salve a tutti, sono appena entrato nella community degli host, mi sto accingendo a iniziare l'attività di host a Latina. Anche io cerco un modello di contratto ad hoc, e sarei curioso di dare un'occhiata a quello predisposto dal sig. @Roberto143 , mi sembra di capire che, oltre ad essere molto presente e disponibile, tu sei una "autorità" qui nel gruppo!! : )
Ad ogni modo, ho provato anche io ad apire il tuo link ma ovviamente non ho l'accesso al tuo drive..
se posso approfittare della tua gentilezza potresti mandarmelo via mail al
[***Dati rimossi in accordo alle Linee Guida della community ***] ,
grazie mille e spero di dare anche io un contributo alla community non appena inizierò a fare esperienza.
Un saluto a tutti
Davide
Buonasera @Roberto143 anche io avrei lo stesso problema...
eventualmente qualcuno sarebbe in grado di rendere disponibile qualche modello/fac simile?
ringrazio tutti di cuore!
Salve @Roberto143 scusi se la disturbo ma potrebbe inviarmi anche a me la bozza di contratto di affitto casa vacanze per un tempo superiore ai 30 giorni ? Se si le do la mail.. grazie
Hey @Davide424 @Giovanna70 @Davide486 @Angela1570 @Paola646
il post a cui vi siete accodati è datato, inoltre non vedo Roberto da molto tempo nella community. Ci sono altri modelli che potete trovare nella community ad esempio qui.
fateci sapere se avete trovato e usato il modello.
Grazie!
Fra
Possibile avere qualche facsimile di contratto x locazione turistica grazie.
Ciao @Massimo380
trovi i link nei precedenti commenti. Facci sapere come va!
Fra
Linee guida della communityChi è interessato al mio fac-simile di contratto di locazione (turistica o breve), può scaricarlo iscrivendosi, gratuitamente, al gruppo Facebook: "ABC 50 SFUMATURE DI ALLOGGIO: x STRUTTURE RICETTIVE E LOCAZIONI BREVI"
https://www.facebook.com/groups/ABC50SfumatureDiAlloggio/
(lo trovate nella sezione files)
Oltre al suddetto file è possibile trovare molte altre informazioni utili sulle varie leggi, normative, caratteristiche distintive tra locazioni e strutture ricettive, news sul tema, ecc.
Buona sera, avrei bisogno anche io di una bozza do contratto è possibile averlo?? Grazie per l attenzione @Roberto143