Check-In e Check-Out nelle stessa data

Francesco216
Level 1
Busto Arsizio, Italy

Check-In e Check-Out nelle stessa data

Non riesco a impostare il check-in e check-out nella stessa data. Il check-out è entro le ore 10 del mattino mentre il check-in dalle ore 15 alle 18. Tempo preparazione: Nessuno. Come posso fare?

5 Risposte 5
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Francesco216, nessuno ti chiede di impostare sia la data del check-in sia la data del check-out, ma solo se il check-in può avvenire anche il giorno stesso della prenotazione e se si fino a che ora del giorno corrente accetti nuove prenotazioni x il giorno stesso e quanto tempo ti serve x prepararti tra una prenotazione e l'altra. Del check-out e della sua data nessuno ti ha chiesto niente. Vai dentro ciascun tuo Annuncio, ti si aprirà la pagina del Calendario, e in alto a destra vedrai le Impostazioni sia della tua disponibilità ad accogliere prenotazioni sia dei Prezzi e ciò che li riguarda. Entrerai nel primo dei due pannelli di impostazioni e sceglierai l'impostazione secondo cui accetti prenotazioni lo stesso giorno, e l'ora fino alla quale le accetti, e il tempo di cui necessiti tra una prenotazione e l'altra per prepararti. Poi cliccherai col puntatore all'esterno di quei campi e automaticamente le tue modifiche verranno salvate, con una scrittina che appare in verde. Ciao. 

Buongiorno anche io stesso problema di Francesco. Ho una richiesta di prenotazione ma mi dice date non disponibili quando in realtà l unica sovrapposizione é che il check out del nuovo ospite sarebbe lo stesso giorno del check in di un ospite che aveva già prenotato. Che impostazioni devo cambiare per pre approvare la nuova prenotazione? Ho provato come suggerito a mettere stesso giorno nessun preavviso ma il problema persiste. Grazie

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Giacomo90, non è il Preavviso (che indica quanto tempo prima dell’arrivo hai bisogno di ricevere la prenotazione); ma è il Tempo di preparazione (che indica la distanza fra una prenotazione e l’altra)

Valentina1027
Level 1

Salve, anche io ho lo stesso problema e non riesco a impostare out e in nello stesso giorno.

Avete trovato un soluzione?

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Valentina1027 ,

benvenuta! TI sei accodata a una discussione moto datata. Postane una nuova cliccando sul link rosso qui sotto e spiegando di cosa hai bisogno!
A presto,

F

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno