Check in| Selezionare i giorni ?

Risolto!
Sandro-and-Irina0
Level 2
Venice, Italy

Check in| Selezionare i giorni ?

Salve,

 

è possibile selezionare con anticipo i giorni possibili di check in ma solo per un determinato mese?

Grazie

 

Sandro

11 Risposte 11
Nicola231
Level 4
Prague, Czechia

@Sandro-and-Irina0 Puoi scegliere il giorno specifico del check-in e il minino di notti andando su: Annunci - Modifica - Disponibilità - Durata Viaggio - Aggiungi un altro requisito

Nicola, grazie per la risposta, ho  provveduto.

Bisognerebbe però poter scegliere diversi giorni della settimana e non solo uno . Io per esempio ho messo sabato ma volevo anche domenica per il check in quel mese specifico.

 

Saluti

Sandro

@Sandro-and-Irina0

 

puoi aggiungere ancora un altro requisisto.. devi selezionare "date specifiche" imposti la data e inserisci il nuovo requisito... nel tuo caso "domenica"... non devi flaggare quello che il sistema ti da di default come date (generalmente 3 mesi)....

.

 

 

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Ciao Patrizia, si ho fatto così ma io vogloi fare il checki in il sabato e la domenica nel mese selezionato, il sistema invace mi propone solo un giorno, se non sbaglio...

 

 

Forse ho capito, devo rifare il tutto anche per il secondo giorno....

 

No, non funziona, per un determinato periodo, ammette il check in in un solo giorno..

@Sandro-and-Irina0

 

il sistema è stupido e tu devi giocare d'astuzia se a te serve per un determinato mese nel secondo requisito devi farlo iniziare l'ultimo giorno del mese precedente e lui lo interpreta come se fossero 2 periodi differenti...

ti ho fatto una simulazione scegliendo un mese a caso "Marzo 2019"

 

Look that ↓↓↓↓

check-in.JPG

 

 

 

.

 

 

 

 

 

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

No, non funziona, quando vai a salvare ti dice che hai già impostato un requisito per  quel periodo di tempo perchè vede che molte delle date sono le stesse...

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Sandro-and-Irina0

ti diamo il benvenuto nella community!  

Noterai che ho cambiato un po' il titolo del tuo post. Ho cercato di renderlo più preciso: chi ha il tuo stesso problema oppure ha la risposta per te può capire a colpo d'occhio che questo è il post giusto.

Fammi sapere se preferisci modificare il titolo 🙂

A presto.

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Francesca

 

puoi flaggare la risposta di @Nicola231 come soluzione trovata perche è corretta, non ci sono alternative...  bravo Nicola si vede che hai studiato 😉

.

 

 

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 @Nicola231 sei stato promosso a "Soluzione trovata"! Complimenti.

Fra 🙂

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno