Check in and check out

Nicolò20
Level 1

Check in and check out

Ciao a tutti,

vorrei impostare fino al 24 maggio un soggiorno minimo di 3 notti con check in e check out in qualsiasi giorno della settimana,

e dal 25 maggio in un poi un soggiorno minimo di 7 notti con check in e check out solo il sabato.

Il problema è avere le due impostazioni attive contemporaneamente (o una o l'altra singolarmente riesco ad impostarle). Ho controllato in altri annunci che è possibile farlo però non so come.

RIngrazio chi mi risponderà.

Nicolò

3 Risposte 3
Susanna0
Level 10

@Nicolò20 , secondo me dovresti prenderti una mezza giornata e studiare un po' le istruzioni del sito, ed esplorare i comandi.

In questo caso è facile, da Calendario vai in Parametri di disponibilità e trovi tutto quello che ti serve. (da Computer, naturalmente, non dalla app).
Ma ci sono molte altre funzionalità più complesse e molti rischi di sbagliare, se le cose non si sanno.

Ada-and-Sergio0
Level 10

@Nicolò20  Credo che potresti fare così:

Calendario/parametri/durata del viaggio/requisitiaggiuntivi --> e cliccki su Sì.

Clicchi su aggiungi requisito e crei 2 requisiti:

Il primo imposti intervallo da oggi fino al 24 Maggio minimo 3 notti e check in qualsiasi giorno

il secondo imposti intervallo dal 25 Maggio minimo 7 sette e check in solo il sabato.

Ricordati di cliccare su salva

Ciao.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.